Cop Cam: come si usa questa microcamera? Funziona davvero?

Una microcamera di sicurezza può sicuramente essere utile in diversi frangenti, soprattutto per la sorveglianza. Ad esempio, se si notano che mancano dei contanti e si sospetta del personale di servizio, con una microcamera si possono avere delle conferme, e non sono poche nemmeno le mamme apprensive che vogliono sapere se la baby-sitter che assumono si comporta bene con i bambini. In questo caso, può essere utile un dispositivo come la Cop Cam, di cui si possono trovare le informazioni, continuando a leggere la pagina.

>>>VAI AL SITO UFFICIALE DI COP CAM<<<

Che dimensioni ha e come funziona

La Cop Cam, Panta Pocketcam, è una micro camera di dimensioni davvero piccole, ovvero di circa due centimetri e mezzo, dotata anche di un visore notturno e può essere usata in vari modi, a cominciare dalla sorveglianza.

Avendo un sensore di movimento, si attiva solo quando è necessario, ed ha un raggio d’azione di 140° (a differenza delle altre telecamere di sorveglianza, che hanno un raggio di azione pari a 70°). Quindi, è possibile piazzarla anche in giardino, oltre che all’interno della propria abitazione.

I suoi usi, tuttavia, possono anche non limitarsi alla sorveglianza: infatti, se si vogliono riprendere eventi sportivi, scolastici o momenti della vita quotidiana, riprendendo così i momenti più importanti con i propri cari, è sicuramente molto comodo. Gli studenti universitari che hanno l’abitudine di registrare le lezioni, possono farlo anche con questa microcamera oppure, essendo dotata di GPS, si può installare anche sulle proprie macchine e ritornare utile se si subisce un incidente.

Di cosa è dotata

Questa microcamera, è dotata di:

  • uno schermo, che può sia videoregistrare che fotografare;
  • un microfono per le registrazioni audio;
  • otto infrarossi per la visione notturna, in modo da registrare anche la buio;
  • un sensore interno di movimento, grazie al quale si attiva la microcamera, al momento giusto;
  • un sensore per l’autospegnimento;
  • una scheda SD, che registra video e permette di trasferirli sul proprio PC;
  • un GPS per la delocalizzazione;
  • un wifi, tramite il quale si può collegare al proprio smartphone o tablet;
  • una batteria al litio, che gli permette di funzionare autonomamente, senza l’ausilio di cavi.

Oltre a queste dotazioni interne, quando si acquista questa microcamera, è possibile riceve il cavo USB, che permette di ricaricare la batteria, una clip girevole, che si può apoggiare a una mensola o sull’auto, ed un supporto per il muro.

Come si usa

Usare questa microcamera non è certo difficile: basta collocarla dove si desidera, assicurandosi che la visuale non sia intralciata in alcun modo. Quando si vorrà vedere la registrazione, basterà accenderla tramite un pulsante e collegare al computer tramite il cavo USB. Nel caso che si voglia scaricare il video, basterà farlo collegando la scheda SD. Non bisogna dimenticare che la batteria dura quarantacinque minuti.

Se ci si accorge che la luce rossa della batteria si sta scaricando, tramite il lampeggio continuo della luce rossa (che di solito è fissa), per ricaricarla basterà collegarla di nuovo con il cavo USB ad una fonte di energia e lasciare che si ricarichi.

Funziona davvero?

Per sapere se funziona davvero, si possono sempre leggere le recensioni di chi l’ha provata. Non è dispositivo difficile da usare ed è semplice anche ricaricarlo.

Certo, bisogna sempre valutare il perché si vuole acquistare un dispositivo del genere, ma visto i suoi molteplici usi, il rapporto qualità-prezzo non è da sottovalutare.

>>>SCOPRI LE DIVERSE FUNZIONI DELLA COP CAM SUL SITO UFFICIALE<<<

Opionioni e recensioni

La maggior parte delle recensioni sulla Cop Cam sono quasi tutte positive. Già dal sito, si possono leggere recensioni di clienti che lo hanno definito un ottimo prodotto, facile da usare, e su come la spedizione sia stata veloce.

C’è da dire che una delle poche lamentele viene dalla memoria delle schede SD: in molti hanno dichiarato che quella con 8 Gb non era sufficiente, ed era meglio optare per quella da 16 Gb.

Dove si può acquistare e a che prezzo

Questa microcamera è disponibile sul sito ufficiale, che dichiara di avere ancora pochi pezzi disponibili. Per ordinarlo, si deve compilare un modulo e scegliere la modalità di pagamento adatta. La spedizione è del tutto gratuita, ma non è escluso che si possa trovare anche su altri siti di e-commerce. In quest’ultimo caso, è bene verificare chi sia il venditore, per non incorrere in truffe.

Sull’ordine del sito, è possibile optare per quattro offerte:

  • una Cop Cam da 59,90 euro, dotata di una scheda SD da 8 Gb;
  • una Cop Cam con una scheda SD da 16 Gb a 69,90 euro;
  • due Cop Cam, con schede SD da 8 Gb, ad 89,90 euro;
  • due Cop Cam, con schede SD da 16 Gb, a 105,90 euro.

>>>ACQUISTA COP CAMP AD UN PREZZO SCONTATO SUL SITO UFFICIALE<<<

Leggi anche:

Condividi su: