Elastix crema anti smagliature: recensione completa e opinioni

Il problema delle smagliature affligge molte persone, soprattutto le donne. Le loro cause sono diverse, così come i rimedi, ed uno di questi è l’uso di determinati prodotti creati appositamente per eliminare questo fastidioso inestetismo, che uniti a una buona dieta e all’esercizio fisico riescono a far ottenere ottimi risultati anche per la prevenzione delle smagliature. Uno di questi prodotti, è la crema corpo Elastix, di cui vengono illustrate le caratteristiche in questa pagina.

>>> PROVA LA CREMA ELASTIX ACQUISTANDOLA SULLA PAGINA UFFICIALE <<<

Che cos’è Elastix?

Elastix è una crema dall’azione elasticizzante, mirata a combattere le smagliature, causate dalla perdita di elastina e collagene. Questa crema, nello specifico, può:

  • idratare, rendendo la pelle più luminosa;
  • conferire elasticità e compattezza;
  • migliorare la cute, colpita dalle striature rossastre o bianche, diminuendone la visibilità.

I suoi ingredienti

Gli ingredienti che compongono questa crema sono al 100 % naturali, priva di siliconi, parabeni, etc, e comprende:

  • la bava di lumaca, che negli ultimi anni viene inserito spesso nei prodotti cosmetici, soprattutto nelle creme anti-età, ed ha proprietà cicatrizzanti ed esfolianti;
  • l’acido ialuronico, prodotto naturalmente dai tessuti del corpo, in grado di rigenerare le cellule della cute, mantenendola liscia e morbida;
  • il collagene e l’elastina, altri due componenti dei tessuti della pelle, che nel corso degli anni vengono prodotti sempre meno dall’organismo, e che sono necessari per riparare la cute danneggiata;
  • il tè verde, noto per le sue proprietà antiossidanti, può rigenerare e cicatrizzare la pelle;
  • la vite rossa, in grado di riattivare la circolazione e favorendo il ricambio cellulare;
  • l’estratto di Centella Asiatica, dalle proprietà cicatrizzanti e drenanti, in grado di stimolare i fibroblasti, che a loro volta producono l’elastina ed il collagene;
  • l’olio di mandorle dolci, che può ammorbidire ed idratare la pelle, ringiovanendola e rendendola più fresca.

Come si applica Elastix sulla pelle

L’Elastix, per funzionare, va applicata ogni giorno, per due volte, su una pelle asciutta e priva di tracce di oli o altre creme. Prima si deve agitare il flacone della crema e poi estrarne una noce, che andrà posata sulla parte colpita dalle smagliature.

Dopodiché di dovrà massaggiare energicamente la crema, con dei movimenti circolari, fino a che non viene assorbita del tutto. Essendo priva di profumi ed oli, questa crema lascia la pelle del tutto asciutta e non unta.

Funziona davvero o è una fregatura?

Se si vuole sapere se la crema Elastix funziona davvero, basta leggere le recensioni di chi l’ha provata. Bisogna tenere presente, comunque, che le smagliature sono un problema complesso, che può avere più di una causa, che sia ormonale, genetica o meccanica, e per risolverlo bisogna anche mangiare correttamente, bere molta acqua, fare esercizi mirati e, eventualmente, seguire i consigli del proprio medico.

E’ da considerare anche lo stadio a cui è arrivato il problema. Se le smagliature sono bianche, ad esempio, è segno che ormai sono cicatrizzate, e la crema può non bastare.

>>> APPROFITTA DELLE PROMOZIONI SUL SITO UFFICIALE PER ACQUISTARE ELASTIX <<<

Le opinioni reali, positive e negative dei clienti

Delle recensioni positive, su questa crema, si possono leggere già sul sito ufficiale, soprattutto di donne che l’hanno usato in stato di gravidanza, per proteggere la pelle e prevenire le smagliature. Un’altra donna, che lo ha provato dopo aver tentanto con altri prodotti, ha dichiarato di aver notato miglioramenti già dopo le prime applicazioni.

Purtroppo, non tutte i commenti sono stati positivi. Un uomo di trentadue anni, che l’ha provata dopo una dieta in cui ha perso molti chili, e la cui pelle ha ceduto, presentando poi quelle striature violacee, non ha ottenuto i risultati che tutti attribuivano a questa crema. E non è, tuttavia, l’unico, ad aver rilasciato una recensione simile: lo stesso è successo ad un altro uomo, di quarantotto anni, sempre dopo una dieta, che non ha ottenuto dei risultati davvero visibili.

Dove si acquista e a che prezzo?

Elastix si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un modulo alla fine della pagina. Una volta inviato l’ordine, si riceverà una chiamata da parte di un consulente di bellezza e, una volta confermato l’ordine, la crema arriverà a destinazione nel giro di un paio di giorni. Il pagamento verrà effettuato solo alla consegna, in contanti, per garantire così un acquisto sicuro.

E’ possibile, acquistare un flacone da 200 millilitri a 49 euro (invece di 69), oppure usufruire della promozione di due flaconi a 69 euro, o di tre ad 89 euro. La spedizione, invece, è del tutto gratuita.

>>> ACQUISTA ELASTIX ANTI SMAGLIATURE SUL SITO UFFICIALE <<<

Leggi anche:

Condividi su: