FootFix: cos’è, come si usa, opinioni e prezzo

FootFix è un correttore dell’alluce valgo, e permette di camminare senza più dolori, durante la fase di guarigione. Sempre più persone lo utilizzano e ne sono soddisfatte. Ma è davvero così efficace? Qui, in questa pagina, si possono trovare tutte le informazioni su questo prodotto, dove si acquista e se funziona davvero.

>>ACQUISTA FOOTFIX SUL SITO UFFICIALE<<

Che cos’è FootFix e come funziona

L’alluce valgo è una deformazione del metatarso-falange del piede, che affligge soprattutto le donne. A causarlo, ci possono essere dei fattori genetici, calzature o patologie come la gotta o l’artrite reumatoide. A questo problema, un ottimo rimedio può essere il FootFix, un tutore in silicone che corregge la postura dell’alluce valgo.

In questo modo, non solo non si hanno più dolori, ma il piede torna alla sua forma originaria, eliminando le cosiddette “cipolle” del piede (che sono davvero antiestetiche), le infiammazioni spariscono nel giro di una decina di giorni, ed è in grado di correggere anche i piedi piatti, nel giro di breve tempo. Nel tempo che occorre al piede per guarire, è in grado di svolgere una funzione protettiva, sul piede, soprattutto nelle zone più sensibili, se si devono indossare delle calzature scomode.

Per queste sue caratteristiche, è consigliato dagli ortopedici, non solo per i motivi appena citati, ma anche per sistemare la postura, anche per un lungo periodo, ed è adatto anche per chi è affetto da allergie, in quanto è fatto di silicone medico, che è un materiale che non provoca problemi di alcun genere.

Come si usa

Usare questo tutore è semplice e veloce: una volta tolto dalla scatola, basta infilarlo tra l’alluce e l’indice, e dopodiché si potranno indossare calzini, calze e le scarpe. Grazie alla sua forma, aderisce bene al piede ed è difficile farci caso durante la giornata.

Possono indossarlo tutti, e si può portare in qualunque momento, che sia solo per andare a lavoro, se si stanno facendo lunghe passeggiate o durante una serata in cui si devono portare i tacchi.

Funziona davvero o no?

Per sapere se FootFix funziona davvero o no, basta leggere le recensioni di chi l’ha provato, ma chi ha dei dubbi può comunque consultare il proprio ortopedico. I primi risultati si possono vedere già dopo tre settimane.

La dottoressa Maria Brambilla, chirurgo ortopedico, ha dichiarato di consigliarlo a tutti i suoi pazienti, in quanto è in grado di ridurre subito il dolore e corregge definitivamente l’alluce valgo, in un modo naturale. Entro sei mesi, a seconda della gravità del problema, si possono notare dei miglioramenti, e lo stesso vale per altre patologie del piede. Infatti, può anche risolvere il problema dei piedi piatti.

>>ACQUISTA FOOTFIX AD UN PREZZO SPECIALE SUL SITO UFFICIALE<<

Opinioni e recensioni sul prodotto

Già sul sito ufficiale si possono leggere un paio di recensioni positive sul prodotto, entrambe di due donne. Una di esse, di ventinove anni, era indecisa se comprarlo, ma non se ne è pentita, mentre un’altra ha visto risultati dopo dieci settimane che lo stava usando, e con l’alluce riposizionato e non più infiammato, ha potuto praticare sport tranquillamente.

Su internet, non è difficile trovare recensioni di questo genere, soprattutto da parte delle donne, ma ve ne sono anche di negative. Un uomo di cinquantotto anni, dopo un mese che lo indossava, non ha notato proprio delle grandi migliorie, sotto il profilo estetico, ma ha aggiunto anche che non riesce a smettere di usare il FootFix, visto che non prova più dolori grazie ad esso.

E’ certo, comunque, che non ha delle controindicazioni, e non provoca fastidi di alcun genere a chi le porta, a prescindere dal tipo di calzatura che si indossa o di quale attività si sta svolgendo.

Dove si acquista e quanto costa

Il FootFix si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un modulo al termine della pagina, nel quale inserire i propri dati. La spedizione è gratuita e giunge a destinazione entro quarantotto ore. Il pagamento avviene direttamente alla consegna, e si può acquistare una coppia di tutori, in una confezione a 35 euro.

Ci sono, tuttavia, delle offerte vantaggiose per chi vuole acquistarne più di uno: due confezioni costano si possono ordinare al costo di 45 euro, tre a 55 euro, 4 a 65 euro e 5 a 75 euro.

>>ACQUISTA FOOTFIX AL PREZZO DI 35 EURO<<

Leggi anche:

Condividi su: