Glutei Plus: cos’è? funziona davvero? Opinioni e recensione completa

Glutei Plus, o Gluteiplus, è una crema utilizzata per contrastare la cellulite e rassodare il lato B, e sembra che in America sia molto popolare tra i VIP. La cellulite è un problema che affligge molte donne, per cause diverse, ed è difficile da risolvere, e lo stesso vale per altri inestetismi, come le smagliature, ed il prodotto Gluteiplus può aiutare a contrastare questi segni.

Per sapere come funziona, quali sono i suoi ingredienti, se funziona veramente e dove acquistarla, basta continuare a leggere questo articolo.

>>> VAI SUL SITO UFFICIALE PER ACQUISTARE GLUTEI PLUS IN OFFERTA LANCIO <<<

Cos’è GluteiPlus e a cosa serve?

Gluteiplus è una crema venduta in un flacone da cinquanta millilitri, ed essenzialmente viene usato per curare al meglio il lato b. In sintesi, viene usata per:

  • contrastare l’insorgenza di smagliature o altri inestetismi, o eliminare quelle che sono già comparse;
  • tonificare e rendere più rotondo il fondoschiena e le cosce, rendendole più lisce e sode, stimolando le cellule di grasso depositate in queste aree del corpo.

Queste sue proprietà lo rendono un prodotto molto richiesto, sia dalle donne più giovani che dalle sessantenni. Può essere efficace anche per chi non fa un’attività fisica regolare, ma abbinarci anche degli esercizi utili per glutei e cosce, non può che giovare.

I suoi ingredienti

Glutei Plus è una crema composta da ingredienti del tutto naturali, scelti apposta per non causare rossori o provocare reazioni allergiche. Sulla confezione si possono trovare i vari ingredienti, ma sono quattro quelli che si possono classificare come principali, ovvero:

  • l’acido tioctico, o acido lipoico, presente nei tessuti animali e vegetali, che ha un’azione antiossidante;
  • la caffeina, dalle proprietà anticellulite, in quanto stimola l’attività metabolica, drena i liquidi, favorisce la rimozione delle cellule morte e rassoda la pelle;
  • l’ananas, che oltre ad essere un frutto antinfiammatorio, che stimola la digestione, è in grado di contrastare la ritenzione idrica e combattere la cellulite quando è in una fase acuta;
  • l’olio di semi di Crambe Abyssinica, un olio delicato, usato sia per la cura dei capelli che come crema per i massaggi, e ha un’azione nutriente, idratante e ristrutturante.

Come si usa?

Utilizzare questa crema non è difficile: basta massaggiare la crema in senso rotatorio su glutei e cosce, fino a che non viene del tutto assorbita, per due volte al giorno.

Perché questo prodotto funzioni, si consiglia di attendere per almeno cinque o dieci minuti, prima di rivestire la parte massaggiata, dopo che la crema sia stata assorbita, in modo da non dilatare i pori. Si consiglia, se è possibile, di usarla dopo la doccia, perché il tepore della cute, dovuta al vapore acqueo, aiuta ad assorbirla meglio e lavora in sinergia con i principi attivi degli ingredienti.

Funziona davvero? Ha delle controindicazioni

Questo prodotto di origine statunitense, come spiegato sul sito ufficiale, è stato sottoposto a vari test dermatologici, e la sua distribuzione in Italia è stata autorizzata dal Ministero della Salute, avendo superato gli standard qualitativi nazionali.

Come ogni crema basata su ingredienti naturali, è comunque bene fare una piccola prova allergica sulla pelle, prima di applicarla nella zona interessata, per assicurarsi che non provochi sfoghi allergici. Inoltre, come tutti i cosmetici, bisogna tenerlo fuori dalla portata dei più piccoli, usarlo solo sulla pelle e terminare il trattamento entro la data di scadenza.

>>> ACQUISTA GLUTEI PLUS SUL SITO UFFICIALE: 60 % DI SCONTO <<<

Opinioni e recensioni su Gluteiplus

Online è possibile trovare varie recensioni su questo prodotto, a cominciare dal sito ufficiale, che riporta le testimonianze di alcune donne, tra i ventinove e i quarantadue anni, che lo hanno provato, dopo aver tentato con altri prodotti ed essere andate in palestra, ed hanno ottenuto degli ottimi risultati.

Altre recensioni si possono trovare su dei forum, sempre di donne, che dopo diete drastiche o gravidanza, si sono ritrovate con il problema della cellulite, e non volevano più indossare shorts o bikini. Usando questa crema, con il passare del tempo, hanno ottenuto dei miglioramenti e riacquistato tonicità sul lato b.

Il prezzo e dove si acquista

Gluteiplus si può acquistare solo sul suo sito ufficiale (non è presente su Amazon, eBay o in farmacia) compilando un modulo al termine della pagina, al prezzo scontato di 49 euro (al posto di 123 euro). Dopo aver inviato la richiesta, si riceve la telefonata di un operatore per confermare l’acquisto, e si paga tramite il contrassegno, all’arrivo del prodotto (la spedizione è del tutto gratuita).

Da quello che riporta il sito ufficiale, non sembra che ne siano rimasti molti flaconi (sui social, infatti, è un prodotto molto popolare), e quindi è bene leggere attentamente le informazioni riportate prima del modulo.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI GLUTEI PLUS AL 60 % DI SCONTO PER POCHI ORDINI <<<

Leggi anche:

Condividi su: