Come guadagnare 20 euro al giorno sul web

Guadagnando 20 euro al giorno, ci si può ritrovare a fine mese con 600 euro, e per ricavare questa somma basta semplicemente avere una connessione internet.

Mestieri sul web

Grazie ad internet, è possibile guadagnare anche da casa, e ci sono diversi modi per ottenere 20 euro al giorno (e forse anche di più, col tempo).

Si può cominciare aprendo un blog, con il quale si può guadagnare attraverso le visualizzazioni e le pubblicità. Chi ama scrivere di sicuro non troverà difficoltà ad ottenere dei ricavi con la sua pagina, soprattutto se tratta di un argomento che appassiona e con dei buoni contenuti.

Per realizzare un sito o un blog, occorre andare su un sito di hosting e dominio, ed un sistema per registrare i lettori che lo visiteranno di più.

Un tipo di blog che può avere successo, è sicuramente quello che tratta di cucina e ricette, che permette di diventare food blogger.

Sempre tramite internet, si possono organizzare, per conto di portali di viaggi, di voli o di hotel, delle gite o degli itinerari, diventando un travel blogger. Con questo sistema, si guadagna attraverso le commissioni dei pacchetti.

E’ possibile guadagnare dei soldi anche tramite delle app, visualizzando pubblicità, compilando sondaggi, scattando e postando foto, etc. Tra queste, si possono elencare l’AppCasher, il Quack Messenger o lo SlideJoy, disponibili sugli app store del proprio smartphone.

Alcune aziende, pagano per traduzioni, correzioni di bozze, foto, etc., delle commissioni per un certo numero di lavori svolti, versando il denaro a un conto Paypal, settimanalmente o mensilmente. Basta cercarle ed assicurarsi che la ditta sia seria (volendo si può controllare il loro dominio).

Vendere online

Tra i sistemi migliori per guadagnare, su internet, c’è anche la compravendita. Su siti come eBay ed Amazon è possibile vendere di tutto, e di sicuro si possono ricavare una ventina di euro al giorno.

Chi è pratico nel fare grafici e programmazioni, può realizzare un e-commerce, un portale che può aiutare a vendere i propri prodotti, riuscendo ad aprire un vero e proprio negozio online.

I più esperti, potrebbero vendere dei domini internet, affiliandosi ai portali giusti, a negozi o aziende, che possono pagare delle commissioni.

Si potrebbero elencare diversi modi per fare soldi online, l’importante è sapersi muovere nella maniera giusta. Un’altra alternativa per guadagnare sulla rete, è il trading online, ma per i ricavi, oltre a rivolgersi alle persone, si può aspettare anche più di un mese (dipende dal tipo di investimento).

Leggi anche:

Condividi su: