Slim Jeggings: ecco come si portano, dove si acquistano e le opinioni

Gli Slim Jeggings sono  dei jeans senza bottoni o zip, dotati di una banda che permette di snellire pancia e fianchi. Sono tante le donne che negli ultimi mesi li stanno utilizzando per snellire le cosce, eliminare cellulite e ritenzione idrica. Ma dove si acquistano? Che cosa dicono coloro che li hanno provati? Scopriamolo in questa recensione completa in cui scopriamo anche come si utilizzano

>>SCOPRI GLI SLIM JEGGINGS SUL SITO UFFICIALE<<

Come sono fatti e come funzionano

Gli Slim Jeggings sono dei leggings, simili ai jeans, ideati apposta per modellare le forme femminili. Essi sono fatti di nylon, che gli conferisce resistenza, di cotone, che li rende traspiranti e permette di effettuare una pulizia profonda, e di spandex, in grado di elasticizzarlo e renderlo resistente nei lavaggi.

Grazie ai suoi materiali e alla loro forma, essi sono in grado di:

  • nascondere gli inestetismi, sollevando i glutei, che sembrano più sodi, e tonificanti nei punti più critici;
  • modellare le cosce, sia all’interno che all’esterno, pur rimanendo comodi;
  • non stringere e non segnare, grazie alla banda che snellisce i fianchi ed appiattare la pancia, rassodandole.

Come si indossano

Perché questi jeggings snelliscano e tonifichino, bisogna saperli mettere nella maniera giusta. Per farlo, bisogna prima di tutto distenderli in tutta la loro lunghezza ed infilarli come dei normali pantaloni.

Una volta messi, bisogna assicurarsi che aderiscano bene al proprio corpo, senza mostrare la cellulite o altre imperfezioni, rialzando la guaina modellante, in modo che si appiattisca. Dopodiché, si possono indossare per tutto il giorno, tranquillamente.

Funzionano davvero?

A leggere i commenti, sembra davvero che questi leggings facciano l’effetto appena descritto. A confermarlo ulteriormente, è anche Dana Roberts, una fashion blogger statunitense, che in un commento, lo definisce un capo super innovativo, e dotato di tutte le qualità più famose di varie case di moda, con un materiale che permette alla pelle di respirare, e li ha consigliato a tutti i suoi followers.

Bisogna, comunque, sottolineare che sono capi d’abbigliamento, non articoli sanitari che eliminano gli inestetismi. Ad alcune donne fa subito un effetto snellente e tonificante, ma per eliminare cellulite o altri problemi, da soli non bastano.

>>ACQUISTA GLI SLIM JEGGINGS SUL SITO UFFICIALE<<

Opinioni e recensioni dei clienti

Già sulla pagina ufficiale, è possibile leggere dei commenti positivi di quattro donne che hanno provato gli Slim Jeggings, a confermare le loro qualità, appena descritte. Una di esse li ha trovati davvero comodi ed in grado di farla sembrare più magra, mentre un’altra li ha regali ad un’amica, che non ha fatto altro che ringraziarla.

Nonostante online si possano leggere molte lodi su questi capi, alcuni non mancano di sottolineare che hanno anche dei contro. Essendo così aderenti, bisogna fare attenzione a non indossare biancheria dai colori vistosi, e nei mesi più freddi, non riscaldando, il che rende necessario indossare calzini lunghi pesanti e calze sotto di essi. Inoltre, sebbene non abbiano delle controindicazioni, chi è affetto da trombosi o altre patologie che coinvolgono il sistema circolatorio, non deve indossarli.

Dove si acquistano e quanto costano

E’ possibile acquistare gli Slim Jeggings solo sul loro sito ufficiale. Alla fine della pagina, dopo una descrizione del prodotto e i commenti di chi lo ha provato, si può trovare un modulo da compilare, nel quale inserire i propri dati e specificare la propria taglia. Dopo aver inviato la richiesta, si riceverà una telefonata di un operatore che chiederà di confermare l’ordine.

Una volta ordinato i tre leggings, di colori blu, grigio e nero, al prezzo di 49 euro, arriveranno a destinazione nel giro di due o tre giorni lavorativi. La spedizione è gratuita, e si può pagare in contanti alla consegna, o tramite carte di credito o conto Paypal. C’è da sottolineare, che l’offerta di questi leggings è limitata e non è possibile trovarli nei negozi.

>> ORDINA GLI SLIM JEGGINGS IN OFFERTA LIMITATA SUL SITO UFFICIALE <<

Leggi anche:

Condividi su: