SpazzolAmica: recensione completa ed opinioni sulla spazzola rimuovi peli

SpazzolAmica è un aspirapelucchi portatile, utile per chi ha un cane o un gatto (o entrambi), che prima o poi perdono dei peli, e questo macchinario può aiutare a raccoglierli, anche nei punti più difficili.

Sarà capitato, dopo aver “coccolato” per un po’ il proprio amico a quattro zampe di ritrovarsi dei peli che non si riescono a togliere, e questo apparecchio è l’ideale per risolvere in breve tempo il problema. Per saperne di più, si può continuare a leggere l’articolo.

>>> SCOPRI SPAZZOLAMICA SUL SITO UFFICIALE E ACQUISTALA AL 50 % <<<

Che cos’è e come funziona?

L’aspirapelucchi SpazzolAmica è di sicuro uno strumento utile per chi ha degli animali domestici, cani o gatti che siano, che periodicamente perdono il pelo. Ma esso si disperde spesso negli angoli più difficili da raggiungere, soprattutto tra i tappeti e i vestiti.

Con questo strumento, inoltre, si può pettinare il pelo degli animali, in maniera delicata, senza far male al proprio animale. La spazzolatura è sempre necessaria, soprattutto dopo aver fatto la toeletta al proprio animale, anche nel periodo in cui perde il pelo (almeno due volte alla settimana), per mantenere il suo pelo pulito e folto, e farlo con SpazzolAmica aiuta a non disperdere i peli per casa, senza recare fastidio al proprio cane e/o gatto.

Le sue caratteristiche

Questo strumento non misura più di diciannove centimetri, ed è realizzato con un materiale plastico ed una testata di gomma dalla forma circolare. Al suo interno vi è un vassoio di raccolta, che si può smontare per essere svuotato una volta pieno di peli. Il suo motore permette di aspirare in maniera veloce e semplice, senza essere rumoroso, così da non spaventare il proprio amico a quattro zampe, soprattutto mentre si effettua lo spazzolamento.

Per ricaricarlo non servono fili di alcun genere, ma tre batterie dal formato stilo, che non sono incluse nella vendita del prodotto. Ma, visto che funziona in maniera veloce, non consuma troppa energia.

La modalità d’uso

SpazzolAmica è maneggevole e facile da usare. La spazzola si aziona tramite un pulsante di accensione, e una volta accesa si può passare sulle superfici da cui si devono raccogliere i peli. Vista la sua forma può raggiungere angoli e rimuovere facilmente i pelucchi dai tappeti.

Sugli animali, è piuttosto delicato, e non dovrebbe recare loro fastidio e dolore, ma massaggiare delicatamente la loro cute. Ad ogni modo, nella confezione dell’aspiratore si può trovare un libretto di istruzioni, che spiegano come usarlo correttamente sui proprio animali domestici. Si consiglia, comunque, di lasciarlo fuori dalla portata dei bambini.

Funziona davvero?

Finora, leggendo sul sito ufficiale e sui forum, non si sono riscontrate delle controindicazioni, nell’usare questo aspiratore, in quanto è semplice da usare e per nulla rumoroso o troppo forte da recare fastidi agli animali o rovinare oggetti.

Grazie al suo particolare design, questo strumento può essere portato ovunque, soprattutto per chi è abituato a viaggiare portandosi dietro il proprio amico di zampa, e sia sul sito ufficiale che su altri forum, sono state rilasciate diverse recensioni positive.

>>> SCOPRI SPAZZOLAMICA SUL SITO UFFICIALE IN OFFERTA LANCIO! CLICCA QUI! <<<

Opinioni e recensioni

Sul sito ufficiale, molte persone che hanno per animali domestici cani o gatti dal pelo medio-lungo, soprattutto cani come Golden Retriever e Labrador, hanno rilasciato recensioni positive su questo strumento, e dichiarano di averlo trovato comodo e facile da usare, e più efficace di altri prodotti per spazzolare i proprio animali, come guanti e spazzole.

Ma non è solo adatto ai cani che hanno un pelo lungo: una donna con un Jack Russell, dal pelo corto, ma che comunque perde i peli di frequente, lo ha trovato più efficace di alcune spazzole provate in precedenza.

Una recensione negativa, è stata riportata su un noto sito web, in cui un uomo ha dichiarato di averla trovata un pochino scomoda, perché per quanto fosse ben fatto, il contenitore doveva sempre essere svuotato, dopo un certo numero di aspirazioni.

Quanto costa e dove si può acquistare

SpazzolAmica è un prodotto rilasciato dalla linea americana Be Good, e per acquistarla è necessario richiederla direttamente all’azienda produttrice sul sito ufficiale, diffidando di altri siti di e-commerce o negozi dove si vendono casalinghi (meno che mai su delle bancarelle).

Sul sito ufficiale, al termine della pagina, si può ordinare compilando un form, e dopo aver inviato la richiesta, si riceverà la telefonata di un operatore che chiederà un’ulteriore conferma. L’ordine si potrà pagare alla consegna oppure tramite conto Paypal. Generalmente, i tempi di consegna sono di uno o due giorni.

Singolarmente, il prodotto costa 49 euro, al posto di 99 euro (quindi è quasi a metà prezzo), ma se se ne acquistano due si possono pagare 69 euro, mentre per tre si può pagare 89 euro. La spedizione, invece, è gratuita.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA SPAZZOLAMICA CON LO SCONTO DEL 50 % <<<

Leggi anche:

Condividi su: