x Power Watch: recensione completa con opinioni sul funzionamento

xPower Smart Watch non è semplice orologio digitale: esso, infatti, può funzionare proprio come uno smartphone, grazie alla sua tecnologia. Se si è abituati a correre al mattino, e si ricerca un dispositivo che aiuti a monitorare sia il tempo, che i passi eseguiti e le calorie bruciate, questo dispositivo è di sicuro una risorsa preziosa, e lo stesso per chi pratica sport in palestra o in piscina, oppure, più semplicemente, nel corso della giornata, quando si stanno svolgendo delle normali attività quotidiane. Continuando a leggere, si può saperne di più, sul suo funzionamento e su dove e come acquistarlo.

>>>VISITA IL SITO DI XPOWER SMART WATCH PER SAPERNE DI PIÙ<<<

Che cos’è xPower Smart Watch

xPower Smart Watch è un orologio digitale, dotato di un touch screen capacitivo, un display ad alta definizione ed un audio stereo di grande qualità. Esso è dotato, inoltre, di una connessione bluetooth, compatibile con dispositivi Android e iOS, e sia questo che la sua tecnologia gli permette di:

  • essere utilizzato come uno smartphone, ovvero, tramite questo orologio, si può rispondere a chiamate, a messaggi, ricevere notifiche e fare fotografie;
  • funzionare come agenda e contapassi, sia per ricordare eventi ed appuntamenti, sia per contare i passi di un’intera giornata;
  • calcolare le calorie bruciate durante la giornata;
  • essere usato come lettore musicale, soprattutto se si pratica dell’attività fisica;
  • impostare un timer, in modo da ricordare gli impegni sull’agenda, tramite un segnale acustico;
  • monitorare il sonno.

Essendo dotato di un vivavoce, permette di rispondere alla chiamate sia quando si sta facendo esercizio fisico, sia quando si guida.

Come è realizzato

I materiali con cui l’xPower Smart Watch è realizzato sono di alta qualità, ed il suo design minimal lo rende adatto sia per le donne che per gli uomini, e disponibile in tre colori diversi, ovvero nero, oro rosa o argento. Il tessuto del suo cinturino è anallergico ed adattabile, in modo che si possa regolare su qualunque polso.

Il resto dei materiali di cui è fatto è gli permette anche di resistere all’umidità, pensata proprio per gli sportivi, in grado così di resistere al sudore e all’acqua. Di conseguenza, si può portare dovunque.

Come si attiva

Prima di attivare questo dispositivo, è necessario ricaricarlo un paio d’ore, tramite il cavo USB. Dopodiché, si deve digitare il codice di sicurezza, per connettersi con gli altri dispositivi, tramite il bluetooth.

Per tutte le altre applicazioni, è necessario scaricare sul proprio smartphone o tablet, l’app specifica, gratuita, e da lì, una volta che i dispositivi sono connessi, attivare le applicazioni desiderate.

Funziona davvero o no?

Per sapere se questo dispositivo funziona, basta leggere le varie recensioni online. Certo, è importante anche saperlo impostare correttamente. Chi è poco pratico di questo genere di dispositivi, è logico che possa trovare delle difficoltà nell’attivarlo o installare le applicazioni.

Bisogna anche chiedersi se è davvero adatto alle proprie esigenze, ma proprio per le sue specifiche è un prodotto adatto a tutti. Dagli sportivi alla casalinghe, dai giovani o meno giovani.

>>>ENTRA NEL SITO UFFICIALE DI XPOWER SMART WATCH PER ACQUISTARLO<<<

Opinioni e recensioni

Per leggere delle recensioni positive su questo orologio digitale, basta entrare nella pagina ufficiale del sito. Lì, se ne possono trovare quattro di un operaio, uno studente, un’impiegata ed un’imprenditore, e tutti si sono dichiarati soddisfatti riguardo alla durata della sua batteria, il prezzo e le prestazioni offerte.

Girando per il web, se ne possono trovare altre simili, così come quelle negative. Una buona parte di queste ultime, tuttavia, riguardano non tanto il funzionamento di questo strumento, quanto le condizioni in cui è stato consegnato. Ad alcuni è arrivato in ritardo, o con lo schermo rotto oppure del colore sbagliato.

Dove si acquista e a che prezzo

Questo orologio si può acquistare sul suo sito ufficiale, che riporta anche tutte le sue specifiche. Alla fine della pagina web, si può trovare il modulo da compilare, per ordinarlo, e si riceverà in uno o due giorni lavorativi. La spedizione è gratuita e si paga direttamente al corriere, quindi è un acquisto sicuro al 100 %.

Un xPower Smart Watch si può acquistare al prezzo di 59 euro (al posto di 118), ma è anche possibile usufruire dell’offerta di due a 79 euro e di tre a 99, digitando anche i colori che si preferiscono. Inoltre, è possibile trovarle accompagnate a delle cuffie, della stessa azienda, sempre a prezzi vantaggiosi. Un xPower Smart Watch ed un Sound, ad esempio, si possono acquistare a 79 euro.

>>>ACQUISTA XPOWER SMART WATCH AD UN PREZZO SPECIALE SUL SITO<<<

Leggi anche:

Condividi su: