X-Wallet: opinioni e recensioni sul portafogli antifurti

X-Wallet (chiamato anche Xwallet o X Wallet) è un portafoglio antifurto, ben disegnato, realizzato per proteggere carte e denaro, adatto sia a uomini che a donne. Qui, in questo articolo, si possono trovare tutte le informazioni su di esso, sulle caratteristiche, le opinioni, le recensioni ed indicazioni sul suo prezzo.

>>> VAI SUL SITO UFFICIALE PER ACQUISTARLO AL 50 % DI SCONTO <<<

Che cos’è e come si usa?

Xwallet è un portafoglio elegante e sicuro per proteggere sia il proprio denaro che le carte, potendo entrare in una tasca interna ed essere a portata di mano. E’ dotato di un comparto che può contenere fino a cinque carte di credito. E’ sicuramente utile per tenere al sicuro queste ultime, in quanto dei ladri possono usare dei dispositivi a distanza, noti con la sigla RFID (Radio-Frequency IDentification) che possono clonare le carte di credito a qualche metro di distanza. Sebbene sia illegale possederne uno senza autorizzazione, in Italia, ciò non scoraggia i ladri “hi-tech”.

Per questo sono stati inventati dei portafogli o portacarte anticlonatura, e l’X Wallet è uno di questi, e visto il suo design elegante ma semplice, può essere usato da tutti, uomini o donne. Per le sue caratteristiche, può essere portato ovunque, nelle tasche interne degli abiti, evitando così furti e clonature e, di conseguenza, ridurre le probabilità di dover fare denunce e bloccare tutte le carte, dovendo anche richiederne delle altre.

Le sue caratteristiche ed il design

Realizzato dalla linea americana Be Good, X-wallet è progettato fin nei minimi particolari, dal design unisex, elegante e semplice, di diversi colori, ed abbastanza spazioso per contenere anche piccoli oggetti, oltre che banconote e carte. E’ realizzato in pelle sintetica (quindi può essere acquistato anche dai vegani), ed una base interno di metallo, che impedisce di leggere le carte. Non ha una cerniera (quindi non si rischia che le banconote vi rimangano incastrate), e le sue misure sono:

  • novanta grammi di peso;
  • lunghezza di dieci centimetri;
  • larghezza di sette centimetri.

E’ realizzato con materiali di alta qualità, con cuciture rinforzate, che fanno in modo che possa mantenersi per lungo tempo, e contenere solo l’essenziale. Grazie sempre al suo design, può far uscire le carte in un solo click (quindi, meno di un secondo e con un solo gesto), senza bisogno di aprirlo.

Bisogna tenere presente che una volta che le carte sono inserite nel portafoglio, non è possibile utilizzarle per pagare su POS, ovvero tramite un apposito lettore, o per contatti Contactless.

>>> AQUISTA X-WALLET IN PROMOZIONE SUL SITO UFFICIALE <<<

Opinioni e recensioni

Sul sito ufficiale è possibile leggere i commenti rilasciati da chi lo ha acquistato. Uno di essi, ha deciso di acquistarlo dopo che a due suoi amici hanno clonato le carte, fatto che lo ha spinto a comprarlo. Altri, che lo hanno comprato, sono rimasti soddisfatti dalla sua resistenza, della sua praticità e dai tempi di consegna.

Su alcuni siti online si possono leggere altre recensioni del genere. Alcuni erano titubanti nell’acquistarlo, ma si sono ricreduti, trovandolo comodo e sicuro. Una donna di ventotto anni, in particolare, si è decisa a comprarlo dopo le clonazione di due delle sue carte, trovando una pecca solo nel colore, che è arrivato nero a casa.

Leggendoli, si può capire che non ci sono delle controindicazioni, nell’usarlo, se non fosse che non si possono usare le carte per pagamenti POS e Contactless (ma è un problema risolvibile, se si tirano fuori), e non vi è lo spazio di un portafoglio più grande, usato di solito.

Dove si acquista e a quale prezzo?

XWallet si può acquistare esclusivamente sul suo sito ufficiale. Alla fine della pagina, è possibile trovare un modulo da compilare, con i proprio dati, ed una volta inviato, un operatore telefonerà al proprio numero per confermare l’acquisto. Il prodotto arriva entro un paio di giorni, e si potrà pagare direttamente alla consegna o tramite conto Paypal.

Non ci sono spese di spedizioni e si può acquistarne uno a 49 euro (al posto di 99), e se, oltre che per stessi, se ne vuole acquistare qualcuno in più come regalo o per parenti e amici, è possibile acquistarne due a 79 o tre a 99 euro.

Si consiglia di acquistarlo solo nella pagina web ufficiale, diffidando delle imitazioni che si possono acquistare su siti e-commerce come eBay, Amazon o negozi dove vendono tutto per la casa.

>>> ORDINA L’X-WALLET SUL SITO UFFICIALE <<<

Leggi anche:

Condividi su: