x Fun Watch: orologio multifunzione, recensione completa, opinioni e prezzo

Se state cercando un orologio digitale e con multifunzioni, come contare i passi o ricevere notifiche da alcuni social, x Fun Watch è l’orologio che fa per voi. Per saperne di più, basta continuare a leggere la nostra recensione in cui ti forniamo tutte le informazioni su questo orologio, a partire dalle caratteristiche fornite dal sito ufficiale del prodotto, fino ad arrivare alle recensioni di chi l’ha utilizzato.

>>VISITA IL SITO UFFICIALE DI X FUN WATCH PER SAPERNE DI PIÙ<<

Come funziona xFunWatch

x Fun Watch è un orologio intelligente, dal design sportivo ed elegante, e quindi può essere indossato da uomini e donne, in qualunque situazione. Questo strumento è dotato di schermo IPS LCD touchscreen da 40 millimetri ed è retroilluminato, e quindi può illuminarsi in qualunque condizione.

Esso è progettato nei minimi dettagli, per funzionare come:

  • orologio, con un cronometro;
  • riproduttore di musica, che permette di ascoltare la propria musica preferita;
  • strumento per segnalare le notifiche, che siano sms o messaggi di WhatsApp, tramite la tecnologia bluetooth, che permette di collegarsi allo smartphone;
  • contapassi, che sia durante le proprie attività quotidiane sia quando ci si allena;
  • contacalorie, tramite il quale si possono visualizzare le calorie bruciate nel corso della giornata;
  • calendario;
  • sveglia;
  • macchina fotografia, ovvero può effettuare foto e selfie controllando il proprio smartphone a distanza.

In più, è possibile monitorare la qualità e la quantità del proprio sonno, e di conseguenza il proprio stato di salute, visto che da’ modo di conoscere se si ha il sonno leggero o no.

Da quali materiali è composto

L‘x Fun Watch è realizzato in una lega di alluminio, che lo rende resistente ed anche leggero. Il suo cinturino è di morbida gomma, e grazie al suo design è regolarizzabile e traspirante.

La sua superficie del metallo è anodizzata e sabbiata, il che la rende anti-graffio ed opaco. Grazie a questi suoi materiali, si può portare questo orologio anche quando si nuota. E’ disponibile di colore nero o bianco.

Come si usa x Fun Watch

Per attivare questo orologio è necessario installare l’apposita app sul proprio smartphone, che sia un dispositivo Android o iOS. Dopodiché, tramite il bluetooth si attiveranno tutte le funzioni del telefono, dall’orologio al contacalorie.

Con queste semplici mosse, si potrà portare comodamente al polso uno strumento utile sia durante gli allenamenti, che al lavoro o a casa, mentre si stanno eseguendo le normali faccende domestiche.

Funziona davvero?

Per sapere se questo strumento funziona, basta leggere le recensioni di chi lo ha acquistato. Certo, se si è poco pratichi di dispositivi del genere, è meglio chiedere a qualcuno di installarlo.

Ovviamente, prima di acquistare un dispositivo del genere, è bene chiedersi se è adatto alle proprie esigenze. Non è di sicuro un oggetto per chi cerca solo un orologio digitale, ma è sicuramente adatto se ci si allena, anche di sera.

>>ACQUISTA SUBITO XFUNWATCH A METÀ PREZZO<<

Opinioni e recensioni

Già sul sito ufficiale è possibile leggere delle recensioni positive su questo orologio. Una di queste, rilasciato da un ragazzo, oltre a elogiare le sue caratteristiche e funzioni, spiega anche come arriva a casa, con una scatola ed un manuale che spiega come attivarlo, oltre che con un cavo USB che permette di ricaricarlo. Un’altra donna che lo ha comprato, ha dichiarato di trovarlo pratico, visto che non porta mai il cellulare addosso, ed in questa maniera sa quando riceve delle notifiche.

Girando per il web, si possono altre recensioni simili a quelle del sito ufficiale, soprattutto da parte di persone che lo portano al polso durante i propri allenamenti, compresi coloro che praticano il nuoto o altri sport in acqua (per non parlare di chi lo ha portato anche al mare).

Non sembrano esserci recensioni negative sul x Fun Watch, ma ciò non dovrebbe stupire, visto che è comodo, leggero e si può portare comunque. E’ bene, comunque, ricordarsi di pulire lo schermo con un panno umido e riporlo nella custodia quando non si utilizza.

Dove si acquista e a che prezzo

L’x Fun Watch è disponibile solo sulla pagina ufficiale del prodotto, e si può ordinare compilando un modulo, dove si può scegliere la promozione. Il costo di uno solo di questi orologi è di 59 euro (al posto di 119€), ma è possibile optare per due al prezzo di 79 euro o tre a 99 euro.

Una volta ordinato si potrà ricevere entro un paio di giorni, e si pagherà in contanti al corriere, oppure si potrà acquistare tramite conto Paypal, ma chi vuole effettuare un acquisto sicuro, sceglierà sicuramente la prima opzione. La spedizione è gratuita.

>>ACQUISTA XFUNWATCH SUL SITO UFFICIALE<<

Leggi anche:

Condividi su: