Torcia xLight: recensione completa, opinioni, come funziona e prezzo

Quasi tutti in casa propria possiedono una torcia per eventuali blackout. Di certo molti oggi utilizzano la funzione “torcia” presente nel telefonino che però non è in grado di riprodurre la luce con la stessa intensità e soprattutto una volta scarica non può essere ricaricata. Un prodotto lanciato sul mercato che sta riscuotendo molto successo è la Torcia XLight. Questa torcia è molto innovativa rispetto a quelle classiche e può anche essere utilizzata come arma di difesa.

Come funziona la Torcia X-Light Militare?

Di certo l’uso più comune è quello di semplice torcia utilizzata in casa propria in caso di blackout. Rispetto ad altri prodotti, questa torcia militare, possiede una luce led in grado di emettere una luce molto più potente rispetto alle altre. Vi è inoltre la possibilità di variare l’intensità della luce grazie ad una regolazione che permette 5 differenti gradi di intensità.

Questa funzione è molto utile perché a seconda dei casi si può decidere se utilizzare una luce più o meno intensa. La sue dimensioni ridotte, 15 cm di lunghezza e 3.5 cm di diametro, consentono anche molti altri utilizzi. Uno di questi è, ad esempio, l’arma di difesa. Questa torcia tattica, infatti, viene acquistata per entrambi gli scopi. Sia come torcia da utilizzare in casa per i blackout, che come arma di difesa da tenere in borsa a portata di mano.

Sono soprattutto le donne le maggiori fruitrici di questo prodotto che possono utilizzare come vera e propria arma di difesa. Le dimensioni ridotte permettono di portarla con se tranquillamente in borsa ovunque loro vadano. Questo è di certo il modo migliore per reagire e difendersi in modo rapido mettendo in difficoltà il malvivente semplicemente accendendo la luce.

VAI AL SITO UFFICIALE DELLA TORCIA X-LIGHT: OFFERTA LANCIO -40%

Opinioni a confronto

Il solo fatto di tenerla a portata di mano conferisce sicurezza e tranquillità a chi la utilizza e di conseguenza i brevi tratti di strada da fare al buio non saranno più un grosso problema. Non solo gli uomini, dunque, sono gli unici ad utilizzare questa particolare torcia xlight, ma anche e soprattutto le donne. Il dato che emerge è però univoco poiché entrambi si ritengono molto soddisfatti dell’acquisto. Gli uomini da un lato si ritengono soddisfatti dell’acquisto per la potenza emessa dalla luce led che davvero è fondamentale nei blackout. La possibilità di avere una luce così potente racchiusa in uno strumento così compatto è davvero molto funzionale. Gli uomini utilizzano questa torcia militare anche per andare a caccia e per orientarsi magari quando cala la sera e la visibilità è scarsa.

Le donne trovano molto utile e sicuro poter utilizzare questo strumento anche come arma di difesa. Non è ingombrante ed è facilmente estraibile dalla borsa al bisogno. Rispetto ad uno spray urticante è più facile da azionare e più immediato e meno invasivo. Il fatto di poter usufruire di un aiuto simile quando magari ci si trova da sole in una condizione di difficoltà è quello che più rende felici le clienti. “Mi sento sicura” è l’opinione di molte ragazze che per lavoro devono affrontare percorsi in solitudine a tarda sera.

Dove si può acquistare la torcia tattica?

Questo prodotto è acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale online (che trovi qui) al costo di 59.00 euro. Esistono moltissime varianti di questo prodotto ma non altrettanto efficaci. IL prodotto originale è venduto dall’azienda Be Good ed è l’unico in grado di fornire questo servizio.

Altre tipologie di torcia in commercio non sono altrettanto valide perché non possiedono le stesse caratteristiche. La luce led utilizzata in questo caso è stroboscopica e la batteria sostituibile ha una durata molto lunga. In altri casi in cui magari questo prodotto non sia originale si può magari incorrere in qualche malfunzionamento e magari cortocircuito che manda in tilt la torcia rendendola inutilizzabile.

Se si acquistano subito de torce si avrà inoltre diritto ad un consistente sconto che vi farà pagare due strumenti al prezzo di 79.00 euro invece di 59.00 per uno solo. Rispetto ad altri prodotti ha un costo di certo superiore, ma la versatilità e le specifiche lo giustificano di certo. Sono sempre di più coloro che si affidano a Torcia X-Light Militare per avere un supporto utile durante i blackout e fondamentale nel caso di aggressione.

TORCIA X-LIGHT IN OFFERTA LANCIO! VAI AL SITO UFFICIALE

Leggi anche:

Condividi su: