XPower Addominali e Glutei funziona o è una truffa? opinioni, recensioni e prezzo

XPower è un elettrostimolatore per addominali e glutei che arriva direttamente dal mondo dei Vip! Moltissimi di loro, infatti, ne consigliano l’uso per avere un fisico sempre tonico e muscoloso senza alcuna fatica. Avete mai sognato di tonificare il vostro corpo senza andare in palestra? Ora è possibile! Conosciamo più da vicino questo rivoluzionario strumento.

Cos’è XPower?

X-Power è un elettrostimolatore per l’addome e per i glutei, che, con i suoi 15 stadi di intensità riuscirà a donarvi la tonicità che avete sempre desiderato. VIP come il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo lo consigliano a tutti per poter avere un fisico scolpito come il loro e rimanendo comodamente a casa! X Power può essere inoltre utilizzato in qualunque momento poiché (grazie ad una nuovissima tecnologia) risulta essere sottilissimo e può quindi essere indossato sotto qualunque indumento, senza che nessuno si accorgerà di nulla! X Power infatti nel giro di pochissimo tempo è sulla bocca di tutti e chiunque lo recensisca lo fa positivamente.

>>> OFFERTA 50% SUL SITO UFFICIALE XPOWER!! CLICCA QUI <<<

Come funziona X-Power?

Grazie ad una nuovissima tecnologia (chiamata SixRocket) X Power è in grado di allenare tutti i muscoli dell’addome e dei glutei, restituendo loro vigore e tonicità. All’interno di X Power si trovano degli adesivi che andranno ad attaccarsi sugli addominali che poi potranno comodamente essere lavati senza alcun problema. Il lavoro tecnico di X Power è quello di stimolare le contrazioni muscolari attraverso degli impulsi elettrici negli elettrodi (situati sugli adesivi) agendo a bassa frequenza. Ciò che permette X Power è di attivare la lipolisi, ovvero il procedimento attraverso cui il nostro corpo brucia i grassi e il drenaggio dei liquidi corporei, combattendo inoltre anche la cellulite. L’elettrostimolazione è una pratica non dannosa, ed inoltre X Power è clinicamente testato e al 100 % sicuro.

Come si utilizza X Power?

XPower è facilissimo da utilizzare, basterà seguire i rispettivi passaggi:

  • Applicare XPower sull’addome (o sui glutei), facendo attenzione a farlo aderire ai punti corretti dell’addome (del gluteo);
  • Scegliere l’intensità dell’allenamento e X Power stabilirà differenti gradazioni di intensità che disporrà in 20 minuti;
  • Accomodatevi e scegliete l’attività più adatta a voi (lavorare al pc, leggere un libro, guardare la tv) e lasciate che X Power faccia il suo lavoro;
  • Dopo i 20 minuti prestabiliti X-Power si spegnerà automaticamente ed il vostro allenamento sarà terminato.

Per la sua corretta funzionalità infatti X-Power necessità soltanto di 20 minuti al giorno; utilizzandolo quotidianamente e con costanza i risultati arriveranno presto di fronte ai vostri occhi! Nel caso in cui voleste lavare X Power dopo l’allenamento sarà semplicissimo: basterà risciacquarlo e asciugare gli adesivi in modo che il gel riacquisisca la propria presa e possa essere pronto nuovamente all’uso. Con i suoi 15 livelli di intensità inoltre sarà in grado di sostenere qualunque allenamento di cui avete bisogno, anche nel caso frequentiate regolarmente la vostra palestra.

Recensioni e opinioni sui forum

Ecco alcuni commenti lasciati sul web da utenti che hanno usato il noto elettrostimolatore:

Angelica, 26 anni: “tra lo studio e il lavoro non sono mai riuscita a rimanere soddisfatta dei miei allenamenti in palestra a causa della stanchezza e del poco tempo che avevo a disposizione. Un giorno mentre stavo lavorando sul pc mi sono imbattuta nella pubblicità di XPower, sponsorizzato da Cristiano Ronaldo. Ho cliccato sul link e mi sono informata, ho scelto di provarlo e l’ho acquistato. Ho iniziato il primo allenamento appena mi è stato consegnato e già dalle prime applicazioni mi sono sentita più leggera e in forma! Non potevo crederci, ho visto i primi risultati dopo soltanto una settimana. X Power è stata una rivelazione per me!”

Stefano, 25 anni: “mi è sempre piaciuto tenermi in forma e ho dedicato moltissimo tempo alla palestra; ho sempre sentito però come se nel mio allenamento mancasse qualcosa che lo completasse. Una volta riferita questa sensazione al mio personal trainer lui mi ha consigliato X-Power, uno strumento di nuovissima generazione in grado di ridisegnare il mio addome. L’ho acquistato online e dopo gli allenamenti settimanali ho cominciato ad applicarlo: i benefici sono arrivati immediatamente. Non solo i miei addominali ora sono definiti, ma è scomparsa anche della massa grassa che non riuscivo proprio ad eliminare. Lo consiglio a chiunque desideri una soluzione per ottenere un fisico scolpito.”

Ilenia, 30 anni: “sono ormai mamma da 2 anni e la gravidanza ha apportato al mio corpo un po’ di cambiamenti. Sulla pancia mi sono ritrovata ad avere uno strato di “pancetta” che prima non avevo e che non riesco a mostrare senza sentirmi a disagio. Parlando di questo mio fastidio con una mia collega di lavoro lei mi suggerisce X-Power, che stava utilizzando il figlio dopo i suoi allenamenti di calcio. Lo acquisto e comincio gli allenamenti: dopo pochissimi giorni ho visto il mio addome dimagrire a vista d’occhio e ora non ho più vergogna a mostrare il mio corpo!”

Controindicazioni e precauzioni d’utilizzo

XPower non prevede alcuna controindicazione poiché è un prodotto brevettato e clinicamente testato. Ci sono categorie di persone però che devono fare attenzione a non farne un utilizzo eccessivo, poiché è possibile che l’elettrostimolazione possa provocare degli effetti sul corpo se sono già presenti delle patologie. Si raccomanda quindi un utilizzo mirato e non eccessivo alle persone che:

  • Portano un pacemaker per il cuore;
  • Aspettano un bambino;
  • Soffrono o hanno sofferto di epilessia;
  • Sono soggette spesso alla rottura dei capillari;
  • Soffrano di neoplasie (masse tumorali) e svolgano le corrispettive cure.

E’ sconsigliato inoltre applicare gli adesivi con gli elettrodi vicino a zone in cui sono presenti infezioni cutanee e lesioni. Se X Power viene utilizzato seguendo i consigli riportati non potranno esserci effetti collaterali poiché l’elettrostimolazione può portare solo benefici. E’ bene ricordare che un uso prolungato oltre i 20 minuti giornalieri non è salutare e può causare insonnia o indolenza.

Dove si può acquistare?

XPower è un prodotto esclusivo e non può essere acquistato in alcun esercizio commerciale. E’ possibile comprarlo sul sito ufficiale (che trovi qui), compilando il modulo con i propri dati e ordinandolo da casa. Sul sito ufficiale X-Power è disponibile ad un prezzo speciale: a 59 € invece che a 142!

E nel caso in cui voleste aggiungere un elettrostimolatore per le braccia l’offerta è di 79 €. Fate presto e aggiudicatevi il vostro X Power ad un prezzo così basso!

Leggi anche:

Condividi su: