Breast Cream: il miglior prodotto per aumentare il volume del seno?

La Breast Cream sembra dimostrarsi un buon prodotto per le donne che desiderano aumentare visivamente il volume del proprio seno. Fare sport e seguire una buona alimentazione è importante, ma lo sono anche i massaggi con una buona crema. Il massaggio di per sé, aiuta la zona interessata, in quanto estende i tessuti del seno e migliora la circolazione del sangue.

Cos’è e a che cosa serve?

La Breast Cream (acquistabile qui) è una crema composta da:

  • estratto di Anemarrhena Asphodeloides, che può aiutare a migliorare l’aspetto del seno grazie ad una molecola, la Sarsapogenina
  • Squalano vegetale, un emolliente cutaneo, che può aiutare a favorire l’idratazione cutanea
  • vitamine E, che ha una possibile azione antiossidante
  • proteine estrattive della soia, che hanno un possibile effetto stimolante, nutriente e protettivo
  • fieno greco, può aiutare a rassodare la pelle del seno in affiancamento all’esercizio fisico mirato
  • estratto di Fomes Officinalis (un fungo del Larice), che ha un possibile effetto astringente, idratante e rimodellante
  • emulsionato additivo, un nuovo emulsionante, che si adatta a qualsiasi tipo di clima
  • grassi dell’olio d’oliva, che possono aiutare a migliorare l’elasticità della pelle

 

Come funziona?

Usare con efficacia la Breast Cream è semplice: basta applicarla sul seno, due volte al giorno. I risultati dovrebbero cominciare a vedersi già dalle prime applicazioni in modo del tutto simile all’effetto tensore provocato dai sintomi premestruali. Può essere usata da tutte le donne, di qualunque età. Tuttavia, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per l’uso e la loro composizione, al fine di prevenire possibili reazioni allergiche.

risultati di breast cream

Commenti di chi ha provato il prodotto

A quanto riporta il sito dell’azienda che ha prodotto la Breast Cream, fino ad ora trenta donne, di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni, l’hanno provata e hanno ottenuto buoni risultati.

Tra le testimonianze, sempre riportate sul sito ufficiale, una donna ha affermato che il suo seno ha riacquistato maggiore tonicità grazie all’attività fisica e all’applicazione di Breast Cream. Un’altra ha dichiarato di essere stata scettica all’inizio, ma ora non vuole più farne a meno. Una terza donna, ha sostenuto che il suo seno stava perdendo la tonicità, ma grazie agli esercizi e all’applicazione di questa crema ha ottenuto un effetto voluminizzante del seno.

Dove acquistare Breast Cream?

La Breast Cream non è reperibile nei negozi, ed è possibile acquistarla solo sul sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo riportato ed attendendo che la crema venga consegnata direttamente a casa propria, in pochi giorni, tramite corriere espresso. Breast Cream costa 49 €, in offerta a tempo limitato, comprese le spese di spedizione.

Leggi anche:

Condividi su:

Articolo precedente

Come eliminare i brufoli?

Articolo successivo

Le migliori tecniche di depilazione