Energy Mirror, l’innovativo specchio Power bank con luci a led: è un buon acquisto? Recensioni e prezzo

Uno degli accessori di moda più discussi del momento è rappresentato dall’innovativo specchio portatile Energy Mirror, dotato di luce a led e Power bank per la ricarica degli smartphone. Lo specchio portatile tradizionale si è trasformato, nel corso del tempo, in un vero e proprio accessorio multifunzione all’interno della borsa di una donna.

Avete mai pensato di poter utilizzare uno specchio come ricarica Power bank portatile per il dispositivo mobile, sfruttando le luci potenziate per scrutare al meglio ogni dettaglio? Se così non fosse ti consigliamo di proseguire la lettura di questa nuova guida dettagliata per scoprire tutte le caratteristiche e le modalità di utilizzo su Energy Mirror.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ENERGY MIRROR!

Design e caratteristiche di Energy Mirror 

Energy Mirror è uno specchio alternativo dotato di Power bank e luci a led. Il design di uno degli accessori più sfruttati dalle donne non cambia: la sua forma sferica ricalca quella degli specchi portatili più classici, impreziosita da una colorazione rosa lucida, dimensioni ridotte e compatte. Lo specchio di tipologia professionale è particolarmente indicato per tutte le situazioni a scarsità di luce, ma può essere utilizzato anche in versione tradizionale per truccarsi o eseguire piccoli ritocchi. Al contrario degli specchi classici Energy Mirror si trasforma in una stazione di ricarica portatile per il proprio smartphone, adattandosi alla maggior parte delle versioni attualmente presenti sul mercato.

Scheda tecnica dello specchio professionale portatile 

Lo specchio professionale portatile Energy Mirror promette la qualità e la funzionalità classica dell’accessorio classico, in aggiunta alla sua scheda tecnica supportata da molteplici caratteristiche. Lo specchio può essere utilizzato in diverse versioni, tra cui:

  • una versione tradizionale (a specchio classico)
  • una versione innovativa a luci led (per assicurare una luminosità ideale in qualsiasi momento e situazione)
  • una versione a lente di ingrandimento 3X per esaltare i particolari del viso
  • una versione Power bank per ricaricare il proprio smartphone 
  • un Power bank da 3000mAh di potenza 

La confezione di acquisto comprende inoltre: una scatola, uno specchio Energy Mirror, un pratico manuale di istruzioni e un cavo USB per la ricarica dell’accessorio e degli smartphone. 

CLICCA QUI E ACCEDI AL SITO DI ENERGY MIRROR!

Metodo di utilizzo 

Come si utilizza lo specchio portatile Energy Mirror? L’accessorio femminile più innovativo del momento presenta una funzionalità semplificata, adatta a qualsiasi acquirente, supportata anche dal pratico manuale di istruzioni. Energy Mirror può essere utilizzato come un comune specchio da make up, ricaricato per l’accensione delle luci a led, in funzione ingrandimento, oppure in veste di Power bank per il proprio smartphone. In questo caso è sufficiente collegare il dispositivo al cavo USB per ottenere una ricarica in tempi rapidi. 

Opinioni e recensioni reali su Energy Mirror 

Lo straordinario specchio professionale portatile Energy Mirror vanta moltissime opinioni e recensioni positive, pubblicate dagli acquirenti che hanno scelto di affidarsi alla sua funzionalità. Le testimonianze possono essere visionate sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, ma anche forum online, dove non si riscontra ancora la presenza di recensioni negative. Tra i pareri più significativi riportiamo:

“Ho deciso di acquistare Energy Mirror e non posso più fare a meno della sua praticità! Lo consiglio a tutti ”.

“Energy Mirror è più di uno specchio dotato di luci a led! All’occorrenza si trasforma in un comodo power bank per ricaricare lo smartphone!”.

“Lo specchio Energy Mirror occupa poco spazio e può essere portato sempre con sé. Tutte le mie amiche lo invidiano e non posso che ritenermi soddisfatta dell’acquisto!”.

Dove acquistarlo e prezzo 

Lo specchio portatile Energy Mirror si rende introvabile presso i comuni negozi fisici e store digitali. L’accessorio multifunzionale può essere acquistato esclusivamente presso il sito web ufficiale dell’azienda che lo produce, grazie alla quale ammortizzare i costi relativi all’intermediazione commerciale. Energy Mirror si trova attualmente in offerta al prezzo di soli 69,90 euro senza spese di spedizione.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ENERGY MIRROR!

Leggi anche:

Condividi su: