Fresh Air System: funziona per rinfrescare l’aria esterna? Acquisto, guida all’acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Fresh Air System è un dispositivo pensato per rinfrescare l’aria esterna, soprattutto nelle mensilità più calde dell’estate. Il nebulizzatore da esterno sembra dimostrarsi particolarmente performante, può spruzzare e rinfrescare l’aria servendosi di acqua del rubinetto e trasformarsi anche in un sistema di irrigazione!

Realizzato in materiali durevoli di alta fattura Fresh Air System si dimostra un sistema di nebulizzazione multiuso. Leggi i paragrafi successivi per scoprire le specifiche tecniche, i consumi, le possibilità di utilizzo, il prezzo di vendita e il parere degli acquirenti!

VAI AL SITO UFFICIALE DI FRESH AIR SYSTEM!

Fresh Air System: a cosa serve? 

Fresh Air System è un tubo dedicato alla nebulizzazione esterna dell’acqua e della temperatura circostante. La sua applicazione può portare ad una diminuzione delle temperature esterne fino a 20 gradi, ideale per la stagione estiva dove si dimostra particolarmente stressante trattenersi negli spazi casalinghi esterni per via dell’elevato tasso di umidità e temperature elevate. Ma non è finita qua: Fresh Air System si rende perfettamente utilizzabile anche nei periodi dell’anno più freddi in alternativa ai sistemi di irrigazione dedicati al giardino.

Il tubo sfrutta l’acqua del rubinetto e può aiutare a risparmiare fino a un 70% sui consumi e a trovare sollievo nei periodi afosi senza rinunciare al piacere di trascorrere del tempo all’esterno. Il tubo è realizzato in materiali resistenti e performanti come descritto anche sul sito ufficiale. Fresh Air System può inoltre essere collegato ad altri dispositivi dello stesso prodotto per estendere la capacità di lunghezza e il raggio di azione fino ad un massimo di 30 metri.

Le specifiche tecniche 

L’innovazione di Fresh Air System è concentrata all’interno delle sue specifiche tecniche multifunzionali e nel suo montaggio di semplice intuizione. Anche per chi si trova alla prima esperienza con un sistema di nebulizzazione da esterno Fresh Air System può fare la differenza. La scheda tecnica comprende:

  • una lunghezza a singolo tubo pari a 10 metri 
  • materiali di realizzazione tubolari sottoposti al trattamento UV
  • sistema di spruzzo e nebulizzazione dell’acqua 
  • sistema adatto all’irrigazione 
  • 10 ugelli a getto 

Ma quali sono i vantaggi del prodotto? Il tubo comprende:

  • un sistema di risparmio sui costi dell’acqua fino al 70%
  • adattabilità per il collegamento di più Fresh Air System
  • resiste ai raggi UV
  • si conserva all’esterno e resiste a pioggia, vento e degradazione 
  • non ingiallisce 
  • sfrutta l’acqua del rubinetto 
  • può essere utilizzato e installato con semplicità

VAI AL SITO UFFICIALE DI FRESH AIR SYSTEM!

Come e dove installare il tubo Fresh Air System

La versatilità di Fresh Air System permette di provvedere a diverse installazioni del tubo per rispondere a qualsiasi esigenza e utilizzo durante le diverse stagioni dell’anno. Fresh Air System può essere fissato al ventilatore per coprire un raggio d’azione maggiore dell’aria rinfrescata. Può essere fissato al gazebo e patio per trascorrere piacevoli momenti esterni al riparo dalla calura estiva, lungo la struttura dei giochi per i bambini oppure come sistema di irrigazione per orto e giardino per ottenere un minor consumo sui costi dell’acqua.

Manuale d’istruzioni 

Utilizzare e installare Fresh Air System non presenta particolari difficoltà. All’interno della confezione di acquisto si trova anche un praticissimo manuale dove sono comprese tutte le informazioni dettagliate sul tubo multifunzione. Fresh Air System può essere collegato a più tubi dello stesso produttore per estendersi in una lunghezza fino a 30 metri, ideale soprattutto per le grandi superfici esterne e come sistema dedicato all’irrigazione. 

Fresh Air System: opinioni e recensioni 

Il successo ottenuto da Fresh Air System è confermato dalla maggior parte delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sui forum online. Non si presentano particolari testimonianze negative a riguardo delle funzionalità del sistema di nebulizzazione per rinfrescare l’aria esterna. Seguendo le istruzioni riportate nel manuale Fresh Air System non sembra presentare segreti ed è consigliato anche dalla maggior parte degli utilizzatori.

Acquisto Fresh Air System: sito ufficiale e prezzo

Fresh Air System può essere ordinato e acquistato in versione originale soltanto presso l’azienda responsabile della sua produzione, tramite la semplicità del sito ufficiale. La speciale promozione odierna mette a disposizione:

  • 2 Fresh Air System da 10 metri di lunghezza
  • fascette 
  • kit di accessori 
  • manuale d’uso 
  • il tutto al prezzo di 59,90 euro (con sconto applicato pari al 50%)
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 
  • possibilità di pagamento in contanti all’arrivo del corriere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI FRESH AIR SYTEM!

Leggi anche:

Condividi su: