G Console Retro: la console retrogaming funziona? Acquisto, recensione e prezzo

G Console Retro è una nuova console retrogaming dotata di oltre 500 titoli che hanno fatto la storia del passato. A differenza delle console più moderne anche il design della G Console Retro ricalca in tutto e per tutto lo stile delle vecchie edizioni, rendendosi perfetta per i nostalgici dei videogame ma anche per i nuovi appassionati. Il dispositivo può essere collegato al televisore e installato in meno di un minuti. Ma G Console Retro funziona veramente? Si rende adatta per l’intrattenimento di grandi e piccini? Leggi tutti i dettagli in questa nuova guida.

SCOPRI G CONSOLE RETRO IN OFFERTA!

Caratteristiche di G Console Retro 

G Console Retro è una console retrogaming appartenente allo stile del passato, ma supportata dalle nuove tecnologie di installazione moderne. Installati al suo interno si trovano oltre 500 titoli tra i giochi più famosi di sempre come Spiderman e Street Fighter. Le dimensioni ridotte della console la rendono un dispositivo perfetto per qualsiasi televisore, collegabile tramite il cavo presente nella confezione di acquisto. G Console Retro comprende anche 2 gamepad per cimentarsi in sfide e avventure in multiplayer. 

La console può essere trasportata anche in viaggio e richiede soltanto 1 minuto per l’installazione. La semplicità di utilizzo la rende perfetta sia per gli adulti, sia per i bambini. Sul mercato G Console Retro si dimostra l’unica versione fedele alle passate edizioni, senza la necessità di acquistare i vari videogame. 

Specifiche tecniche e kit compreso nella confezione 

G Console Retro è caratterizzata da una serie di specifiche tecniche particolarmente semplici e intuitive. Oltre allo stile estetico del passato, la console integra una grafica retro e alcuni dei titoli più famosi nella storia. La scheda tecnica comprende:

  • dimensioni ridotte e un peso leggero (ideale anche per il trasporto fuori casa)
  • più di 500 videogame installati al suo interno
  • collegamento rapido al televisore grazie al cavo compreso nella confezione di acquisto 
  • 2 gamepad 
  • alimentazione 6V per consumi relativamente bassi
  • semplicità di utilizzo 
  • installazione in soli 60 secondi 

G Console Retro comprende anche una serie di accessori inclusi nel prezzo:

  • 1 G Console Retro
  • 2 gamepad 
  • 1 cavo Audio-Video
  • manuale di istruzioni 
  • manuale titoli videogame
  • alimentatore 6V DC

ACQUISTA G CONSOLE RETRO SUL SITO UFFICIALE

Come si usa G Console Retro?

G Console Retro è semplice da utilizzare, intuitiva e veloce da installare. Una volta estratta dalla confezione di acquisto è sufficiente collegare la console al televisore di casa, tramite il cavo compreso nella confezione di acquisto, e provvedere alla sua installazione automatica in un solo minuto di tempo. A questo punto è sufficiente scegliere uno degli oltre 500 titoli per vivere un’esperienza gaming indimenticabile. I due gamepad consentono di cimentarsi nell’impresa insieme ai propri amici o familiari, a distanza controllata senza la presenza di fili. 

Funziona davvero?

L’innovativa G Console Retro è stata apprezzata da tutti gli acquirenti che si sono spinti all’acquisto, come confermano le opinioni e le recensioni presenti sui vari forum online. Il suo stile del passato richiama soprattutto gli appassionati dei vecchi videogiochi che hanno decretato la storia del gaming e delle console. G Console Retro non presenta svantaggi e difetti rilevanti da segnale e non incide in maniera significativa sui consumi della bolletta elettrica. 

 

G Console Retro: dove si acquista? Sito Ufficiale e prezzo

G Console Retro si rende acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice alla fantastica promozione odierna, attiva per un tempo limitato. Per ordinare la console è sufficiente compilare il modulo che si trova online, completo di tutti i dati personali richiesti. G Console Retro vanta un prezzo scontato a soli 69,90 euro, anziché 99,90 euro come da listino originario. Le spese di spedizione sono gratuite e il pagamento può avvenire alla consegna, in contrassegno, oppure in forma anticipata tramite PostePay e PayPal.

VAI AL SITO UFFICIALE DI G CONSOLE RETRO!

Leggi anche:

Condividi su: