Magic Stars magia di stelle: installazione e guida all’acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Magic Stars è un proiettore di luce notturna ideale per creare un’atmosfera rilassante, soprattutto per i bambini, grazie alle immagini delle stelle integrate al suo interno. La lampada proiettore si basa su due differenti funzioni ed è progettata per riflettere sulle pareti della stanza e soffitto. Il dispositivo è l’ideale anche per sostenere il rilassamento psicofisico, favorire la conciliazione del sonno e può essere utilizzata in sostituzione delle classiche luci notturne.

Dov’è possibile acquistare Magic Stars? Ci sono promozioni attive sul prezzo di vendita e come funziona? Per addentrarti all’interno della sua scheda tecnica, opinioni e recensioni acquirenti, funzionalità e installazione prosegui la lettura!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Magic Stars: com’è? Come si usa?

Magic Stars è una lampada da comodino progettata per assumere le caratteristiche di un proiettore di immagini, in questo caso basato sulle stelle. Una volta posizionata sulla base prescelta è possibile ottenere un immediato effetto rilassante e creare un’atmosfera avvolgente all’interno della stanza. La lampada si rende particolarmente adatta per i bambini e può aiutare a favorire la conciliazione del sonno, la stimolazione della fantasia, ed è utilizzabile in sostituzione della luce notturna. 

La nuova Magic Stars presenta un design a sfera, materiali di realizzazione leggeri e compatti ma di alta qualità, un sistema di ricarica via USB e batterie, perfettamente trasportabile anche in viaggio. La lampada può trasformarsi nel regalo perfetto per le diverse occasioni e compleanni dei bambini, è facile da installare ed è utilizzabile in due differenti modalità:

  • proiettore di stelle 
  • luce notturna 

Design e funzioni principali 

La lampada dalle duplici funzioni Magic Stars è caratterizzata da un design a sfera compatto adattabile a tutte le diverse tipologie di arredamento interno. Grazie alle funzioni interne è possibile utilizzare il dispositivo come un proiettore a parete e soffitto per ricreare immagini in movimento ispirate alle stelle, oppure optare per la funzione di luce notturna in caso di difficoltà e paura del buio da parte dei bambini più piccoli. Con la possibilità di inserire batterie o di sfruttare l’alimentazione UDB Magic Stars si dimostra perfettamente adattabile alle diverse necessità.

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Scheda tecnica e dettagli 

Magic Stars è progettata in un design semplice e colorato pensato soprattutto per i più piccoli. Nello specifico la lampada Magic Stars è caratterizzata da:

  • Design a forma di sfera
  • Pulsanti A, B e C posizionati sulla base centrale 
  • Sistema di funzionamento a batterie e collegamento USB
  • Funzione proiettore di stelle 
  • Funzione lampada notturna 
  • Porta batterie removibile in plastica 
  • Posizionabile sul comodino

Manuale d’istruzioni e consigli 

Per utilizzare Magic Stars nel modo corretto è sufficiente visionare le linee guida e le immagini illustrative riportate sul retro della confezione di acquisto o manuale d’istruzioni se compreso all’interno, ma anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. La lampada a funzione proiettore, installabile sul comodino, deve essere collegata alla presa USB oppure utilizzata in modalità wireless con l’aggiunta delle batterie. Tramite i pulsanti è possibile impostare la luce notturna (calda o fredda), oppure la funzione di proiezione delle immagini a stella.

Opinioni e recensioni degli acquirenti che hanno testato la lampada

Per trovare le opinioni e recensioni degli acquirenti che si sono già affidati all’acquisto di Magic Stars è sufficiente effettuare una ricerca sul web, in diversi forum e community. Nella stragrande maggioranza dei casi gli acquirenti si sono dichiarati soddisfatti dell’utilizzo della lampada proiettore dedicata all’utilizzo dei bambini più piccoli. In pochi secondi è possibile ricreare un’atmosfera magica per accompagnare il sonno e il riposo notturno dei più piccoli.

Ci sono controindicazioni?

Magic Stars non presenta controindicazioni particolari. Si rende tuttavia necessaria la supervisione di un adulto per il suo utilizzo da parte dei bambini, soprattutto per quanto riguarda il cambio delle batterie e il collegamento all’alimentazione USB. La lampada da comodino si dimostra sicura e compatta e perfettamente trasportabile anche per esigenze di viaggio.

Acquisto Magic Stars: sito ufficiale e prezzo

L’acquisto di Magic Stars non può avvenire in negozio, tanto meno sui siti di e-commerce. La sola ed unica versione originale si trova in vendita direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare anche il modulo dedicato da compilare con i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome
  • Telefono
  • Indirizzo completo
  • Città e Cap
  • Email (facoltativa)
  • Note per il corriere

L’attuale offerta comprende: 

  • 1 Magic Stars a 49,90€
  • Spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Leggi anche:

Condividi su: