Pest Away: funziona davvero contro le zanzare? recensione completa ed opinioni

In estate, non c’è niente di più fastidioso delle zanzare che entrano in casa e pungono durante il sonno, lasciando dei segni rossi. Per questo, c’è Pest Away, uno strumento che allontana sia insetti che roditori. Scopriamo di seguito come funziona, se è realmente efficace (leggendo le opinioni e recensioni su sito ufficiale e forum di esperti e utilizzatori) e dove è possibile acquistarlo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PEST AWAY

Come funziona?

Il Pest Away è uno strumento innovativo, sicuro e testato, che permette di allontanare roditore ed insetti, in particolare le mosche e le zanzare. Per fare ciò, esso:

  • emette suoni sgradevoli, che allontanno gli animali, in particolare quelli che non superano il metro, che sono comunque non udibili all’orecchio umano;
  • rilascia odori, sgradevoli ma che non creano danni, se non agli insetti ed altri animali che lo percepiscono.

Com’è fatto e come attivarlo

Il Pest Away ha un raggio di azione che si estende fino ai 250 metri, e può essere in messo in qualsiasi stanza che abbia una presa elettrica, che sia la cantina, il garage, la propria camera da letto, la cucina, etc. Naturalmente, si può piazzare anche all’esterno della propria casa.

Le sue misure sono 10×6,5×3 centimetri, e per fare in modo che funzioni corettamente, è meglio che sia lasciato acceso dall’inizio della giornata, fino alla fine. Grazie alla luce che emette, può aiutare anche ad orientarsi di notte, nella propria camera.

E’ davvero efficace?

Per sapere se questo strumento funziona veramente o no, basta leggere i commenti di chi lo ha provato. Resta il fatto che non è nocivo alle persone e, visto che allontana e non uccide gli animali, può essere adatto anche alle esigenze di vegetariani e vegani. Sembra, inoltre, che non risulti fastidioso agli animali domestici.

Ovviamente, bisogna assicurarsi di usarlo correttamente, soprattutto per quanto riguarda il suo raggio di azione: perché agisca nell’area desiderata, bisogna valutare bene le misure della stanza e la posizione della presa.

PER SAPERNE DI PIÙ SU PEST AWAT VISITA IL SITO UFFICIALE

Opinioni e commenti sui forum

Sulla pagina ufficiale di Pest Away, è possibile leggere delle recensioni positive, di due uomini e due donne. Uno di loro ha dichiarato di aver provato diversi prodotti prima di questo, ma i roditori che entravano in casa sua continuava a ritornare, ma con Pest Away non è successo. Un altro, invece, lo ha trovato più efficace delle zanzariere, contro gli insetti.

Non tutti, tuttavia, lo hanno trovato efficace. Per il web, infatti, si possono trovare commenti di chi non ha notato nessun cambiamento e lo hanno vivamente sconsigliato.

Dove si acquista, in che modo e a quale prezzo?

Pest Away si può acquistare sul sito ufficiale. C’è anche chi lo trova su siti di e-commerce, ma per essere sicuri che sia lo strumento giusto, è bene affidarsi al venditore ufficiale.

Per ordinarlo, basta compilare un modulo, inserendo i propri dati ed optando per la promozione desiderata. La spedizione è gratuita e si paga direttamente alla consegna.

E’ possibile acquistare Pest Away a 49 euro, oppure a 69 se si desidera prenderne due, o a 79 euro, nel caso che ne occorrano tre.

ACQUISTA PEST AWAY AD UN PREZZO VANTAGGIOSO SUL SITO UFFICIALE

Leggi anche:

Condividi su: