XPower Addominali e Glutei funziona o è una truffa? opinioni, recensioni e prezzo

XPower è un elettrostimolatore per addominali e glutei che sembra essere utilizzato anche da molti Vip! Moltissimi di loro, infatti, ne consigliano l’uso per avere un fisico sempre tonico e muscoloso in abbinamento all’esercizio fisico mirato e all’alimentazione sana. Conosciamo più da vicino questo rivoluzionario strumento grazie alle informazioni tratte dal sito specializzato su X Power.

Cos’è XPower?

X-Power è un elettrostimolatore per l’addome e per i glutei, che, con i suoi 15 stadi di intensità può aiutare il benessere e la tonicità muscolare se utilizzato in sostegno all’attività fisica, all’alimentazione corretta e allo stile di vita sano. X Power può essere inoltre utilizzato in qualunque momento poiché (grazie ad una nuovissima tecnologia) risulta essere sottilissimo e può quindi essere indossato sotto qualunque indumento, senza che nessuno si accorgerà di nulla! X Power infatti nel giro di pochissimo tempo è sulla bocca di tutti e chiunque lo recensisca lo fa nella maggior parte dei casi positivamente.

Come funziona X-Power?

Grazie ad una nuovissima tecnologia (chiamata SixRocket) X Power è in grado di stimolare tutti i muscoli dell’addome e dei glutei anche a riposo, per supportare la definizione muscolare se utilizzato in abbinamento a tutti gli accorgimenti necessari. All’interno di X Power si trovano degli adesivi che andranno ad attaccarsi sugli addominali che poi potranno comodamente essere lavati senza alcun problema. Il lavoro tecnico di X Power è quello di stimolare le contrazioni muscolari attraverso degli impulsi elettrici negli elettrodi (situati sugli adesivi) agendo a bassa frequenza.

Come si utilizza X Power?

XPower è facilissimo da utilizzare, basterà seguire i rispettivi passaggi:

  • Applicare XPower sull’addome (o sui glutei), facendo attenzione a farlo aderire ai punti corretti dell’addome (del gluteo);
  • Scegliere l’intensità dell’allenamento e X Power stabilirà differenti gradazioni di intensità che disporrà in 20 minuti;
  • Accomodatevi e scegliete l’attività più adatta a voi (lavorare al pc, leggere un libro, guardare la tv) e lasciate che X Power faccia il suo lavoro;
  • Dopo i 20 minuti prestabiliti X-Power si spegnerà automaticamente ed il vostro allenamento sarà terminato.

Per la sua corretta funzionalità infatti X-Power necessità soltanto di 20 minuti al giorno. Nel caso in cui voleste lavare X Power dopo l’allenamento sarà semplicissimo: basterà risciacquarlo e asciugare gli adesivi in modo che il gel riacquisisca la propria presa e possa essere pronto nuovamente all’uso. Con i suoi 15 livelli di intensità inoltre sarà in grado di sostenere qualunque allenamento di cui avete bisogno, anche nel caso frequentiate regolarmente la vostra palestra.

Recensioni e opinioni sui forum

Ecco alcuni commenti lasciati sul web da utenti che hanno usato il noto elettrostimolatore:

Angelica, 26 anni: “oltre gli allenamenti in palestra mi sono imbattuta nella pubblicità di XPower. Ho cliccato sul link e mi sono informata, ho scelto di provarlo e l’ho acquistato.  X Power è stata una rivelazione per me. Utilizzato in supporto agli esercizi mirati mi aiuta a definire la mia forma fisica anche comodamente da casa!”

Stefano, 25 anni: “mi è sempre piaciuto tenermi in forma e ho dedicato moltissimo tempo alla palestra; ho sempre sentito però come se nel mio allenamento mancasse qualcosa che lo completasse. Una volta riferita questa sensazione al mio personal trainer lui mi ha consigliato X-Power, uno strumento di nuovissima generazione che può aiutare a migliorare la tonicità dell’addome. L’ho acquistato online e dopo gli allenamenti settimanali ho cominciato ad applicarlo. Lo consiglio a chiunque desideri un supporto per ottenere un fisico scolpito.”

Ilenia, 30 anni: “sono ormai mamma da 2 anni e la gravidanza ha apportato al mio corpo un po’ di cambiamenti. Sulla pancia mi sono ritrovata ad avere uno strato di “pancetta” che prima non avevo e che non riesco a mostrare senza sentirmi a disagio. Parlando di questo mio fastidio con una mia collega di lavoro lei mi suggerisce X-Power, che stava utilizzando il figlio dopo i suoi allenamenti di calcio. Lo acquisto e comincio gli allenamenti anche in palestra: dopo pochissimi giorni ho visto il mio addome migliorare!”

Commenti e recensioni vere, positive e negative del 2019

La vendita del prodotto continua nel 2019 allo stesso ritmo del 2018, per questo motivo riportiamo qui le nuove recensioni vere, prese dal sito ufficiale di xPower, dai siti di settore e dai forum online.

Crescono sempre di più le recensioni positive su Xpower addominali e glutei, infatti molti clienti si dichiarano soddisfatti dei risultati raggiunti dopo mesi di utilizzo continuativo. Leggendo queste opinioni e visto il rapporto qualità prezzo, Xpower sembra veramente un ottimo prodotto.

Nonostante ciò, è possibile trovare anche recensioni negative di xPower da parte di persone che ne lamentano la scarsa efficacia o la mancanza di alcuni componenti al momento della consegna. Sembra, però, che i problemi siano stati risolti con il servizio clienti, contattabile mediante il sito ufficiale del prodotto.

Controindicazioni e precauzioni d’utilizzo

XPower non prevede alcuna controindicazione poiché è un prodotto brevettato. Ci sono categorie di persone però che devono fare attenzione a non farne un utilizzo eccessivo, poiché è possibile che l’elettrostimolazione possa provocare degli effetti sul corpo se sono già presenti delle patologie. Si sconsiglia l’utilizzo dell’elettrostimolatore in caso di persone che:

  • Portano un pacemaker per il cuore;
  • Aspettano un bambino;
  • Soffrono o hanno sofferto di epilessia;
  • Sono soggette spesso alla rottura dei capillari;
  • Soffrano di neoplasie (masse tumorali) e svolgano le corrispettive cure.

E’ sconsigliato inoltre applicare gli adesivi con gli elettrodi vicino a zone in cui sono presenti infezioni cutanee e lesioni. Se X Power viene utilizzato seguendo i consigli riportati non potranno esserci effetti collaterali poiché l’elettrostimolazione può portare solo benefici. E’ bene ricordare che un uso prolungato oltre i 20 minuti giornalieri non è salutare e può causare insonnia o indolenza.

Dove si può acquistare?

XPower è un prodotto esclusivo e non può essere acquistato in alcun esercizio commerciale. E’ possibile comprarlo sul sito ufficiale, compilando il modulo con i propri dati e ordinandolo da casa. Sul sito ufficiale X-Power è disponibile ad un prezzo speciale: a 59 € invece che a 142!

E nel caso in cui voleste aggiungere un elettrostimolatore per le braccia l’offerta è di 79 €. Fate presto e aggiudicatevi il vostro X Power ad un prezzo così basso!

Leggi anche:

Condividi su: