Crema Anticellulite Goji: funziona davvero per glutei e gambe? Come si usa?

La Crema Anticellulite Goji è un prodotto della linea Eco Bio Botique, al 100 % italiano, e studiato per eliminare la cellulite sulle gambe e sui glutei, su tutti i tipi di pelle. Naturalmente, è adatta sia per uomini che per le donne, ma sono queste ultime, i suoi principali consumatori (nonché i soggetti più colpiti dal problema della cellulite). Per saperne di più, basta continuare a leggere questa pagina.

>>> PROVA SUBITO LA CREMA ANTICELLULITE GOJI: ORDINALA SUL SITO UFFICIALE -50% DI SCONTO <<<

Che cos’è e quale sono le sue funzioni?

Questo prodotte è una lozione sotto forma di crema gel, che non lascia unta la pelle e, come suggerisce il suo stesso nome, aiuta a combattere la cellulite, un problema che affligge molte donne, e che è difficile da eliminare, soprattutto perché le cause sono molteplici, da quelle genetiche ad una scorretta alimentazione, e se raggiunge uno stadio avanzato, smaltirla diventa ancora più difficile, soprattutto quando si forma la cosiddetta “buccia d’arancia”.

Questa crema è anche un prodotto drenante, in grado di levigare le imperfezioni su gambe e glutei e rendere la pelle elastica, tonica ed idratata. L’azione di questa lozione è immediata, ma i risultati veri e propri si vedranno dopo quindici giorni o un mese.

Gli ingredienti della crema

Questa crema è al 100 % naturale e, come suggerisce il suo stesso nome, gli ingredienti principali sono le bacche di Goji, che contrastano i radicali liberi, rafforzano il sistema immunitario e prevengono molte malattie, se inserite nella propria dieta. All’interno di una lozione o una crema come questa, aiuta a migliorare anche la circolazione sanguigna, contrastando così la cellulite.

Tra gli altri ingredienti principali, sono inclusi:

  • l’estratto di ananas, dalle proprietà antinfiammatorie, ed è in grado di contrastare sia la cellulite che la ritenzione idrica;
  • l’ippocastano, anch’esso antinfiammatorio come l’estratto di ananas, che per uso esterno viene usato sempre per stimolare la circolazione dei vasi sanguigni;
  • la Centella asiatica, usata anche nelle creme antirughe, protegge la pelle ed aumenta la produzione di collagene, rinvigorendola e rendendola più elastica.

In che modo si usa?

Prima di applicare la crema sulla pelle, è necessario agitare il flacone, per poi dosarne una noce sul palmo della mano. Dopodiché, si dovrà massaggiare l’area interessata con movimenti circolari, dal basso verso l’alto, finché non verrà del tutto assorbita dalla pelle.

Questo trattamento andrà ripetuto per due volte al giorno, al mattino e alla sera (preferibilmente in un momento di relax) e già dalle prime applicazioni si potranno vedere i primi risultati, e a fine mese si potranno vedere dei notevoli cambiamenti.

E’ veramente efficace o no?

I risultati dei trattamenti con la Crema Anticellulite Goji, sono stati dimostrati scientificamente da tre delle migliori Università italiane, ovvero l’Università di Milano, Università degli Studi Roma Tor Vergata e l’Università di Pavia, che hanno eseguito una ricerca facendo provare il prodotto a venti donne, dall’età di 22 a 58 anni, per un mese. Per realizzare e testare la crema, inoltre, non sono stati eseguiti esperimenti sugli animali, quindi è anche un prodotto vegano.

Oltre a questa ricerca, è possibile leggere le varie recensioni sul sito ufficiale ed altri blog, per ulteriori conferme riguardo l’efficacia di questa lozione. Essendo studiata apposta per non provocare reazioni allergiche, finora non ha presentato delle controindicazioni.

>>> VISITA IL SITO UFFICIALE PER ORDINARE LA CREMA ANTICELLULITE GOJI IN OFFERTA <<<

Recensioni ed opinioni positive e negative sulla Crema Anticellulite Goji

Commenti che comprovano l’efficacia di questa crema, si possono trovare sicuramente sul sito ufficiale. Tra i primi, se ne può trovare una di una donna che all’inizio era scettica, ma si è dovuta ricredere, seguita dalla recensione di una donna che dopo una dieta si è ritrovata della cellulite in eccesso e ha deciso di provarla. Altre due donne, hanno visto risultati dopo aver applicato la crema con costanza.

Non da meno, sono i commenti su siti riguardanti il benessere, sempre rilasciate da donne, di diverse fasce di età, che hanno ottenuto risultati con questa crema, dopo aver provato altri metodi. Tuttavia, una donna di 31 anni dichiara di non aver visto subito dei risultati, ma lei stessa ha aggiunto che la provava solo da poco tempo (una settimana, quando ha rilasciato il commento), e che avrebbe continuato a provarla fino alla fine del mese.

Di recensioni veramente negative non ce ne sono, e di sicuro non si sono presentati degli effetti collaterali, essendo un prodotto studiato per evitare problemi dovuti a reazioni allergiche, ma non si può escludere che qualcuno possa essere intollerante ad uno dei suoi ingredienti, e si debba leggere attentamente la sua composizione.

Come e a quanto si acquista la Crema Anticellulite Goji

Questa crema si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un modulo e confermando l’acquisto ad un operatore, che chiamerà al numero indicato nel modulo, dopo aver inoltrato la richiesta. Si pagherà per contrassegno, al corriere.

La spedizione è gratuita, ed il prezzo di una confezione è di 49 euro (invece di 78 euro), ma è possibile anche acquistarne due a 79 e tre a 99 euro. E’ bene accertarsi che ci siano ancora delle scorte, ma se il prodotto è esaurito, in futuro potrebbe tornare disponibile.

>>> ACQUISTA LA CREMA ANTICELLULITE GOJI SUL SITO UFFICIALE A -50% DI SCONTO <<<

Leggi anche:

Condividi su: