Foltina Plus: funziona per la perdita dei capelli? recensioni ed opinioni

La perdita dei capelli colpisce più di metà degli uomini in età adulta, ma è un fenomeno che può interessare anche i ragazzi più giovani e persino le donne. Le cause possono essere di vario tipo, tra cui lo stress, il cambio di stagione, cambiamenti o squilibri ormonali, motivi nutrizionali e fattori ereditari. Fortunatamente c’è una soluzione che sembra funzionare realmente a questo che, ormai, è diventato un vero e proprio problema per tutti. Si tratta di Foltina Plus, un prodotto innovativo della linea Natural Fit che grazie ai suoi principi attivi combatte il diradamento e la caduta dei capelli, stimolandone la ricrescita e riattivando i bulbi spenti, per una capigliatura più folta e forte. Foltina Plus può essere utilizzato da chiunque, uomini o donne, con il problema della perdita dei capelli.

>>> SCOPRI FOLTINA PLUS IN OFFERTA A TEMPO LIMITATO SUL SITO UFFICIALE! CLICCA QUI <<<

Come è realizzata Foltina Plus? Ingredienti e proprietà

L’unicità di Foltina Plus è il fatto che è composto solo da elementi naturali, tra i quali i principali sono: fieno greco, serenoa e arginina.

Il primo è un’erba ricca di fitoestrogeni, stimola i bulbi spenti ed è un ottimo rimedio contro la caduta dei capelli. Il secondo è una pianta i cui frutti stimolano la circolazione, prendendosi cura del cuoio capelluto. L’ultimo è un amminoacido che, grazie all’effetto dell’azoto, stimola la ricrescita. La combinazione di questi tre ingredienti blocca il processo di caduta dei capelli e successivamente riattiva i follicoli spenti permettendo una ricrescita uniforme dei capelli.

Ha controindicazioni?

Da quanto affermano sul sito ufficiale di Foltina Plus, non comporta effetti collaterali, in quanto il prodotto è composto solo da ingredienti naturali, senza elementi chimici. L’unica possibile controindicazione è il caso dell’allergia provocata dal fieno greco, dalla serenoa o dall’arginina, in questo caso è ovviamente sconsigliato l’utilizzo. Anche se si tratta di un prodotto naturale, un utilizzo del prodotto senza un consulto medico è per noi sconsigliato, soprattutto se si sta già seguendo un trattamento medico.

Come si utilizza?

Il flacone è composto da 75 ml ed è costituito da uno spray, efficace per applicare il prodotto solo nella zona interessata. Foltina Plus deve essere usato regolarmente tutti i giorni per un periodo che va dalle quattro alle otto settimane. Il procedimento è molto semplice: dopo aver lavato e asciugato completamente i capelli, si deve applicare il prodotto, massaggiare lentamente la cute e aspettare che si assorbi. Non è necessario fare una doccia dopo l’utilizzo in quanto il prodotto è privo di oli e quindi non unge o sporca il capello.

Opinioni e recensioni sui forum

Come detto in precedenza, il trattamento varia da uno a due mesi, ma i cambiamenti sono visibili sin dalla prima settimana: grazie ai benefici degli ingredienti naturali i capelli non sono più radi e sottili, ma riacquistano forza.

Vediamo di seguito quali sono le opinioni e le testimonianze di chi ha utilizzato Foltina plus per combattere la caduta dei capelli sia nel 2018 che nel 2019. Per completezza di informazione, verranno riportate sia quelle positive sia quelle negative, individuate sui forum e sul sito ufficiale del prodotto, su amazon, ebay e yahoo.

Recensioni positive

Numerose sono le recensioni positive sui forum di chi ha provato il prodotto Foltina ed anche alcuni esperti concordano sulla sua efficacia e sulla sua qualità: non c’è alcun dubbio che con costanza e un’applicazione giornaliera Foltina Plus funzioni veramente. Tra gli utilizzatori, soprattutto uomini, c’è chi afferma di aver recuperato i propri capelli nel giro di poco tempo e chi dice di aver bloccato la caduta che non riusciva a fermare in nessun altro modo. Le utilizzatrici donna si ritengono soddisfatte soprattutto per quanto riguarda la caduta stagionale dei capelli, che sembra essere diminuita.

>>> FOLTINA PLUS IN OFFERTA A 49 EURO SUL SITO UFFICIALE! CLICCA QUI <<<

Recensioni negative

Girando sul web, su Amazon, eBay, Yahoo answer ed altri forum di settore, sono poche le recensioni negative su Foltina Plus, questo sembrerebbe confermare la reale efficacia del prodotto. Tra gli utilizzatori che non si ritengono soddisfatti, c’è chi afferma che “il prodotto non ha alcuna efficacia per la perdita dei capelli”, chi addirittura dice che “Foltina Plus è una truffa”.

Foltina Plus è realmente efficace?

Secondo quanto affermato dal sito ufficiale e dalle recensioni degli utilizzatori, Foltina Plus garantisce risultati già dopo una settimana di utilizzo, ma è consigliato continuare il trattamento per tutto il periodo previsto, dalle quattro alle otto settimane, per combattere definitivamente la perdita dei capelli. Usando il prodotto costantemente, si assisterà anche a un progressivo miglioramento delle condizioni di salute dei capelli e del cuoio capelluto, grazie al suo nutrimento provocato dalla combinazione dei tre ingredienti naturali che compongono la lozione.

Dunque, il mercato sembra offrire un prodotto realmente efficace e totalmente naturale, quindi non disperate se state perdendo i capelli perché c’è una soluzione: Foltina Plus.

Dove comprarlo? A che prezzo?

Foltina Plus può essere acquistato online solo sul sito ufficiale. Dopo aver compilato il modulo online inserendo i propri dati, l’ordine viene confermato dalla chiamata di un operatore. Il prezzo del prodotto è intorno ai 49 euro e il pagamento, con spedizione gratuita, avviene solo alla consegna. Particolarmente importante è non acquistare il prodotto da altri siti poiché si può incorrere in truffe o prezzi decisamente più alti.

>>> CLICCA QUI E VAI AL SITO UFFICIALE DI FOLTINA PLUS <<<

Leggi anche:

Condividi su: