Natulips: funziona davvero per rimpolpare le labbra? recensione completa e opinioni

Natulips è un rimpolpante per le labbra, naturale al 100%, studiato per tonificare e ridefinire le labbra senza l’aiuto di trattamenti di chirurgia estetica. Sono tante le donne che vorrebbero ottenere risultati con un prodotto del genere ed è per questo che abbiamo realizzato una recensione completa per comprendere come funziona il siero Natulips, se è davvero efficace o è una fregatura, dove si acquista e a che prezzo.

>>> ACQUISTA NATULIPS SUL SITO UFFICIALE AD UN PREZZO SCONTATO <<<

Che cos’è Natulips e a cosa serve?

Natulips è un siero che aiuta a rimpolpare, tonificare e ridefinire le labbra. Sono molte le cause per cui le labbra si seccano e si screpolano, da una lunga esposizione al freddo o al caldo senza protezione, al fumo, ad un’alimentazione scorretta, etc. Non sembra un problema grave, ma se si trascura, le labbra potrebbero rompersi, il che causa sanguinamenti, dolori e ferite che lasciano segni.

Sono vari i rimedi per questo problema, ma Natulips si può usare quando non sono sufficienti prodotti cosmetici come il burro di cacao, prima di ricorrere a trattamenti come la chirurgia estetica.

Gli ingredienti di Natulips

Per capire meglio come funziona Natulips, è necessario conoscere bene i suoi ingredienti principali. Nella composizione di questo siero, si trovano:

  • l’acido ialuronico, sostanza che si trova nei tessuti connettivi dei mammiferi (uomini compresi), inserito spesso nei prodotti cosmetici, ed aiuta a proteggere l’organismo e la pelle, grazie alla sua azione anti-età, e quindi aiuta a rimpolpare le labbra, oltre che a mantenerle idratate;
  • i peptidi, ovvero gli estratti di frutta, che ha proprietà antiossidanti, stimolanti, rimodellanti, riparatori e rinforzanti sulle labbra e sulla pelle;
  • l’estratto di peperoncino rosso, che contiene vitamine A, C ed E, che aiutano ad aumentare le difese dell’organismo e mantengono l’integrità cellulare, ed ha un’azione vasodilatatrice, che migliora la circolazione sanguigna, rendendo le labbra di nuovo turgide;
  • l’estratto di portulaca, pianta ricca di omega 3, ed ha un’azione antiossidante, antinfiammatorie ed ha un effetto premium sulle labbra.

Questa composizione, del tutto naturale, non ha delle controindicazioni. Il peperoncino, in particolare, ha un’attività antistaminica e combatte le allergie, e sia esso che le altre piante, difficilmente provocano disturbi di tipo allergico o sfoghi. Comunque, chi ha una pelle sensibilità ed altri tipi di allergie, dovrebbe prima chiedere consiglio al proprio medico, prima di acquistarlo.

Come si usa?

Usare Natulips è davvero semplice, in quanto basta applicarne un po’ sulle labbra, picchiettarlo e massaggiare fino a che non si forma una sorta di patina sulle labbra. Poi, con movimenti circolari, continuare a massaggiare fino a che non viene del tutto assorbito dalla pelle.

Questo siero non lascia le labbra né bagnate né unte, e volendo si può utilizzare in qualunque momento della giornata. Di conseguenza, si può portare anche in borsa, se si deve andare fuori casa per lavoro o per svago. E’ bene, comunque, lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzarlo, e solo dopo si può applicare il rossetto o il gloss che si desidera (preferibilmente anch’essi di origine naturale, per non rovinare le labbra).

Funziona davvero o è una truffa?

Per sapere se questo prodotto è efficace oppure no, il metodo più rapido ed efficace è quello di leggere i commenti di chi lo ha provato. Inoltre, Natulips viene consigliato anche da esperti. Sul sito ufficiale, infatti, è possibile leggere la recensione di uno di loro, che lo consiglia alle sue pazienti, al posto di altri trattamenti, che possono essere di gran lunga più costosi e pericolosi. Dunque, si può affermare che Natulips non sembra affatto essere una truffa.

Come è già stato accennato in precedenza, il siero labbra Natulips non ha delle controindicazioni, ma è bene comunque assicurarsi di non essere sensibile ad uno degli ingredienti principali sopracitati ed applicarlo nel modo corretto, come spiegato nel foglietto illustrativo.

>>> CLICCA QUI E PROVA NATULIPS ACQUISTANDOLO IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE <<<

Opinioni e recensioni reali, positive e negative

Per leggere delle recensioni sul prodotto, si può cominciare recandosi sulla sua pagina ufficiale oppure, semplicemente, se ne trovano alcune rilasciate su Facebook.

Le opinioni sono tutte di donne, che, nella maggior parte dei casi lo hanno trovato eccellente, e lo hanno preferito di gran lunga ad altri prodotti e, soprattutto, ad altri trattamenti estetici, come i filler.

Purtroppo, non tutte le recensioni sono state positive: una donna, su un sito di benessere, ha dichiarato che dopo averlo usato in maniera costante per due settimane, ha avuto una piccola reazione allergica, che si è manifestata con un arrossamento del contorno labbra. Purtroppo, come è già stato riportato in precedenza, non si esclude la possibilità che uno dei suoi ingredienti possa comunque provocare reazioni di questo genere, e quindi, se si è dei soggetti con una pelle sensibile o che già presentano allergie, si deve fare attenzione a qualunque prodotto, anche se naturale.

Dunque, riassumendo, le recensioni positive presenti sui forum, blog di settore, social network e sul sito ufficiale, sono di gran lunga superiori a quelle negative. Per questo motivo potrebbe essere consigliato di testare il prodotto su se stesse e vedere se farà lo stesso effetto benefico.

Quanto costa e dove si acquista?

Natulips si può acquistare solo sul sito ufficiale che trovi qui, compilando un modulo, nel quale, oltre ai dati, si specifica anche il metodo pagamento, che sia con carta di credito, conto paypal o in contanti, da dare al corriere al momento della consegna.

La spedizione è gratuita e si può acquistare un flacone di Natulips al prezzo di 49 euro, ovvero scontato al 40 % di sconto. Sempre sulla pagina ufficiale, si garantisce una garanzia soddisfatti o rimborsati.

>>> ACQUISTA NATULIPS AL PREZZO SCONTATO DI 49 EURO <<<

Leggi anche:

Condividi su: