Air Ball Soccer palla giocattolo: come funziona? Guida al suo acquisto e recensioni, prezzo

Air Ball Soccer è una palla giocattolo, realizzata sulla base e l’estetica delle versioni da calcio ma dal sistema di funzionamento a batterie che le consente di potersi sollevare dalle superfici e di essere utilizzata senza nuocere alla struttura delle pavimentazioni interne più delicate come il parquet. Stai cercando maggiori informazioni su Air Ball Soccer? Si adatta ai bambini di tutte le età? Dov’è possibile acquistarla?

In questo nuovo articolo puoi scoprire le specifiche parte della scheda tecnica, il suo prezzo di vendita e sito ufficiale dell’azienda produttrice, opinioni e recensioni degli acquirenti e altre curiosità!

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR BALL SOCCER!

Air Ball Soccer: come si usa la palla?

Air Ball Soccer è una nuova palla giocattolo, dal design simile al classico pallone da calcio, ma dalla forma appiattita che, grazie alla sua tecnologia integrata e alla presenza delle batterie ricaricabili, si può sollevare dalla pavimentazione di qualche centimetro. Grazie a questo particolare e alla capacità autonoma di poter essere utilizzata a mezz’aria la palla non rischia in alcun modo di graffiare e danneggiare le superfici più delicate come quelle degli interi ad esempio il parquet.

Air Ball Soccer può trasformarsi in un gioco particolarmente apprezzato dai bambini e dagli adulti sfruttabile anche in casa o all’aria aperta. La palla da calcio è realizzata in materiali performanti e resistenti, presenta un prezzo di mercato vantaggioso ed è compatibile per tutte le età, con la supervisione di un adulto nel caso dei bambini più piccoli. Compreso nel prezzo si trova anche un fischietto in omaggio, da utilizzare per le partite di gruppo o i propri allenamenti singoli. 

A rendere Air Ball Soccer differente dal resto dei giocattoli in commercio è la ventola compresa al suo interno che permette di sollevare la sua struttura senza alcuno sforzo. Il colore si rifà alle caratteristiche tradizionali del pallone da calcio bianco con inseriti in nero, mentre le sue dimensioni ridotte e il peso leggero ne facilitano anche il trasporto in viaggio.

Design e peculiarità tecniche 

Il design della palla giocattolo Air Ball Soccer, come anticipato nel paragrafo precedente, ricalca in tutto e per tutto l’estetica del classico pallone da calcio ma presenta una forma appiattita che le permette di potersi sollevare da terra per un effetto ottico ‘galleggiante’, nel pieno rispetto delle superfici e delle pavimentazioni più pregiate. La palla è caratterizzata dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Design: forma appiattita compatta e leggera
  • Colore classico: bianco e nero 
  • Dimensioni: 18x18x6.5 cm 
  • Funzionamento: a batterie 
  • Materiali di realizzazione: plastica rigida e resistente in ABS
  • Sistema di funzionamento interno: valvola integrata 
  • Adatto a tutte le fasce d’età
  • Idoneo per il trasporto in viaggio, l’utilizzo casalingo ed esterno 

Vantaggi e utilizzo della palla 

La nuova Air Ball Soccer è particolarmente semplice da utilizzare sia all’interno della casa che all’esterno. La presenza della valvola interna e delle batterie ricaricabili aiuta a sollevare la palla per poter essere usata anche a mezz’aira e non rischiare di graffiare e danneggiare le pavimentazioni più pregiate. Una volta inserite le batterie la palla si dimostra immediatamente utilizzabile, mentre tra i suoi vantaggi si trovano: una forma appiattita e aerodinamica, multi-versatilità per il gioco singolo e quello di squadra, vantaggio economico e adattabilità a tutte le diverse fasce d’età.

Air Ball Soccer: cosa ne pensano gli acquirenti? Opinioni e recensioni dai forum 

Per scoprire cosa ne pensano gli acquirenti che si sono spinti all’acquisto di Air Ball Soccer puoi effettuare una ricerca sul web o leggere alcuni esempi riportati di seguito:

  • Annalisa da Torino: “Air Ball Soccer è la palla perfetta per far divertire i miei figli anche dentro casa senza rovinare le superfici e il pavimento!”.

  • Teresa da Modena: “Ho acquistato Air Ball Soccer per mio figlio che è letteralmente pazzo di questo gioco!”.

  • Giorgia da Bari: “Air Ball Soccer fa divertire i miei figli sia in casa, sia all’aperto. Sono soddisfatta del mio acquisto e la consiglio a tutti!”.

Dove si acquista? Sito ufficiale e prezzo

La palla giocattolo Air Ball Soccer non può essere acquistata in negozio e digital store. L’unico modo per ottenere la versione originale è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove poter accedere al modulo di ordinazione e inserire i dati personali richiesti. L’attuale promozione prevede: 1 Air Ball Soccer al prezzo di soli 49 euro (scontata del 50%) senza spese di spedizione aggiunte!

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR BALL SOCCER!

Leggi anche:

Condividi su: