Foot Relax: funziona o truffa? recensione completa e opinioni

Foot Relax è l’innovativa soletta leggera, in grado di ridurre i dolori ai piedi e contrastare il mal di schiena. In molti soffrono a causa di una postura sbagliata dovuta all’appoggio sbagliato del piede e footrelax sembra essere il rimedio definitivo. In questa recensione scopriamo se funziona davvero o è una truffa, cosa ne pensano gli esperti e i clienti che l’hanno provata, qual’è il prezzo d’acquisto e dove si compra.

>>> VISITA IL SITO UFFICIALE PER SAPERNE DI PIÙ SU FOOT RELAX <<<

Cos’è e come funziona Foot Relax

FootRelax è una suola per entrambi i piedi, leggera e pratica da inserire, nonché lavabile, adatta a qualunque tipo di scarpa. E’ di sicuro l’ideale per chi è abituato a stare in piedi molte ore al giorno (soprattutto se deve camminare) o per chi si allena costantemente.

Questo particolare prodotto può:

  • sostenere l’arcata plantare, proteggendo così l’arco metatarsale e ammortizzare l’avampiede ed il tallone, riducendone la pressione;
  • ridurre qualsiasi shock, che possono essere dovuti a vibrazioni e/o sollecitazioni causate dal peso corporeo;
  • alleviare la fatica ed il dolore, sostenendo il peso corporeo.

Grazie a queste sue caratteristiche, il Foot Relax può essere usato per trattare dolori dell’arco, borsiti, dolori dell’avampiede, neuroma di Morton, pronazione e altri disturbi.

Con quali materiali è realizzato?

Queste solette, sono realizzate in:

  • lattice, che le rende confortevoli;
  • silicio, di solito usato in sacchetti di gel, per le calzature, capace di eliminare cattivi odori;
  • EVA, ovvero Etilene Vinil Acetato, una plastica capolimerica, che rendere queste suole elastiche e morbide.

In tutto, un plantare pesa all’incirca cinquanta grammi e, se una delle due misure disponibili non dovesse andare bene, è possibile ritagliarlo, seguendo dei marcatori di lunghezza presenti sulla sua parte inferiore.

Funziona davvero? Ha delle controindicazioni?

Per sapere se un prodotto del genere funziona, si possono sempre leggere le recensioni online e scoprire cosa ne pensano esperti ed utilizzatori. Da tutte le considerazioni emerge che FootRelax è un prodotto efficace e non è assolutamente una truffa. È importante sottolineare che dopo diversi test (non effettuati su animali) non si sono presentati degli effetti collaterali o delle controindicazioni.

Certo, se si è affetti da una delle patologie sopra descritte, la soletta funziona solo se lo stadio dei suddetti problemi, non sia avanzato. Quindi, se si vogliono acquistare per risolvere un problema patologico in stadio avanzato, è bene consultare prima un fisioterapista. Ad ogni modo, queste solette sembrano essere utili sia per prevenire molti dei problemi ai piedi sia per evitare che si ripresentino, una volta curati.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA FOOTRELAX IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE<<<

Opinioni e recensioni

Online, è possibile leggere diverse recensioni di chi ha provato Foot Relax. Tra quelle positive, una è di un muratore di cinquantadue anni, costretto ad indossare quasi tutto il giorno delle scarpe antinfortunistiche, necessarie ma scomode, e lo ha ricevuto in regalo dalla moglie, trovando queste suole morbide. Un’altra, invece, è stata rilasciata da una barista di ventinove anni, che ne è rimasta soddisfatta dopo aver provato scarpe comode ed altre solette acquistate in farmacia, consigliandole vivamente.

Tuttavia, non mancano nemmeno dei commenti negativi, come quello di una donna di trentadue anni, che indossa tutto il giorno delle ballerine, e ha trovato alto il supporto del tallone.

In ogni caso, le recensioni positive risultano in numero nettamente superiore rispetto a quelle negative. Per questo motivo ci sentiamo di promuovere a pieni voti FootRelax.

Quanto costa e dove si può acquistare?

Il Foot Relax si può acquistare solo sul sito ufficiale, compilando un modulo. Nel suddetto modulo si potrà scegliere se prenderne solo un paio, due paia o tre paia, al prezzo, rispettivamente, di 49, 69 e 79 euro (spese di spedizione incluse) in offerta lancio. Una volta scelta la promozione, si dovrà specificare la o le misure del plantare, che possono essere S-M (35-42) o L-XL (41-47).

Una volta inviato l’ordine, il corriere giungerà all’indirizzo indicato nel giro di due giorni, e si pagherà direttamente con contrassegno. Se si desidera, si può acquistare con carta di credito o conto Paypal.

>>> CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’OFFERTA LAMPO SUL SITO UFFICIALE DI FOOT RELAX <<<

Leggi anche:

Condividi su: