Head Up Drive: funziona davvero? Come si usa? Opinioni e recensioni reali, acquisto e prezzo

Head Up Drive sembra collocarsi come uno  dei migliori sistemi display in supporto al proprio dispositivo mobile come lo smartphone. Il dispositivo può proiettare lo schermo del proprio smartphone e le relative applicazioni in 3D di senza il bisogno di accedere al display in situazioni di pericolo come durante la guida. 

Ma come funziona e come si usa? Quali sono le sue caratteristiche tecniche e cosa ne pensano gli acquirenti che si sono già spinti all’acquisto? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Head Up Drive!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Head Up Drive: cos’è?

Il nuovo e innovativo Head Up Drive racchiude al suo interno un sistema di alta tecnologia e multifunzionalità. Il dispositivo può essere utilizzato in auto e si dimostra particolarmente utile e sicuro durante la guida. Nel dettaglio si tratta di un proiettore digitale del display del proprio smartphone o dispositivo mobile per ricreare un’immagine in 3D, in verticale, di qualsiasi aggiornamento come applicazioni, chiamate, messaggi e percorsi da seguire.

Head Up Drive può essere collocato direttamente sul cruscotto del proprio veicolo tramite il cavo di alimentazione nella posizione più favorevole a seconda delle singole necessità personali. Una volta posizionato il dispositivo può essere collegato all’applicazione dedicata e utilizzato nella modalità di navigazione HUD, impostato nella direzione scelta tramite la regolazione dell’angolazione della lente per ottenere le immagini del display in versione espansa, in 3D e in verticale.

Head Up Dirve è inoltre supportato dal modulo per la ricarica wireless che permette di appoggiare semplicemente lo smartphone per avviare il caricamento della sua autonomia. 

Dettagli e specifiche tecniche 

Head Up Drive si compone di un’alta qualità dei materiali di realizzazione, dettagli e specifiche tecniche performanti ma dal semplice utilizzo e personalizzazione. Alla base della sua scheda tecnica si trovano:

  • Design compatto e resistente
  • Adattamento alla maggior parte degli smartphone (compresa la custodia protettiva fino a 6 mm di spessore)
  • Fondi rivestito in silicone morbido anti-scivolo 
  • Gomma rivestita da 3 strati per la protezione dello smartphone 
  • Materiali di realizzazione in ABS resistente alle alte temperature 
  • Luci a Led a doppio colore 
  • Display anti-riflesso 
  • Cavo di alimentazione USB
  • Sistema di angolazione personalizzabile 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Come si usa Head Up Drive?

Da quanto si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice utilizzare Head Up Drive si dimostra particolarmente semplice, adatto soprattutto per chi si trova a dover viaggiare spesso fuori casa alla guida di un mezzo come la propria auto.

Il dispositivo può dimostrarsi a tutti gli effetti un valido aiuto per visualizzare percorsi, applicazioni e notifiche inerenti allo smartphone senza il bisogno di fermarsi e di distrarsi dalla guida. Head Up Drive può proiettare il proprio schermo in verticale grazie al sostegno del modulo base che si adatta anche alla ricarica wireless. 

Opinioni e recensioni reali dai forum

Head Up Drive raccoglie moltissimi consensi da parte degli acquirenti che si sono affidati al suo acquisto e utilizzo. La maggior parte delle opinioni e recensioni possono essere ricercate in vari forum online dove si evidenziano le sue funzionalità ed efficienza senza riscontrare particolari commenti negativi da segnalare. L’acquisto originale del proiettore, al riparo da contraffazioni commerciali, deve avvenire esclusivamente presso il modulo che si trova sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Dove si può acquistare Head Up Drive? Sito ufficiale e prezzo

Il dispositivo proiettore, per la visualizzazione delle immagini in 3D in verticale, Head Up Drive si rende acquistabile direttamente e unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere alla seguente offerta:

  • 1 x Head-Up Drive
  • 1 x Cavo di alimentazione USB
  • il tutto al prezzo di soli €69,00 (anziché €99,00)
  • pagamento alla consegna 
  • spedizione gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UO DRIVE!

Leggi anche:

Condividi su: