Lasciati “condizionare” dai condizionatori di ultima generazione

Stai cercando dei condizionatori d’aria per la tua casa o per l’ufficio ma non hai idea di quali caratteristiche debbano avere e quale sia più indicato a soddisfare le tue esigenze? Se desideri avere un’elevata efficienza ma con consumi ridotti, tanto per i sistemi di riscaldamento quanto per quelli di raffreddamento, scegli dei condizionatori innovativi, come quelli che trovi su https://www.lg.com/it/tutti-i-condizionatori.

Abbatti i costi fino al 60%

Grazie alla tecnologia inverter, che mantiene costante la temperatura anche quando sono stati raggiunti i gradi desiderati, i condizionatori di ultima generazione assicurano-rispetto ai condizionatori tradizionali-un abbattimento fino al 60% dell’energia impiegata. Non solo, essendo dotati di magnete al neodimio, il compressore è molto più efficiente rispetto agli altri inverter.

Respira aria pulita

I moderni condizionatori contribuiscono a mantenere l’aria che respiri sempre pulita. Infatti, grazie alla funzione “auto clean” si previene la formazione di umidità nello scambiatore di calore eliminando quindi anche la sola remota possibilità che batteri o muffe possano causare cattivi odori. Inoltre, tramite il filtro al plasma, sia le polveri sottili ed ultrasottili che i peli di animali o gli acari vengono bloccati, aiutando quindi a prevenire problemi respiratori o l’insorgenza di asma e allergie.

Dormi sonni tranquilli

Se vuoi dormire sonni tranquilli, scegli dei condizionatori silenziosi. In questo modo avrai l’ambiente refrigerato o riscaldato, a seconda della stagione, ma nel completo e totale silenzio. Una soluzione davvero efficace rispetto alla rumorosità dei tradizionali condizionatori! Non solo, oggi per la maggior parte dei condizionatori è disponibile la modalità “sleep” con cui è possibile programmare l’orario di spegnimento, in modo che il condizionatore non resti acceso inutilmente durante la notte, specie dopo aver riscaldato/raffreddato la stanza.

Alcuni condizionatori, inoltre, hanno un triplice funzionamento: ovvero, la modalità raffrescamento per raffreddare l’ambiente e deumidificare quando fa troppo caldo; la modalità ventilazione per far circolare l’aria; la modalità di deumidificazione, che viene azionata generalmente soprattutto nelle giornate di pioggia per prevenire la formazione di umidità e muffe.

I condizionatori presenti sul mercato ora sono molto più versatili, efficienti, facili da utilizzare anche a distanza. Grazie infatti al telecomando o alla relativa app è possibile regolare la temperatura che si preferisce o la velocità di ventilazione senza neppure scomodarsi o, se si è fuori casa, impostarla ad un determinato orario così da trovare la giusta temperatura al rientro. L’installazione, che generalmente viene effettuata da tecnici specializzati, è rapida e semplice.

Per soddisfare le esigenze di tutti, anche del più esigente, come il mercato lo richiede, vengono progettati condizionatori che abbiano un design elegante e rinnovato. Perciò ogni condizionatore è dotato di filtri purificatori d’aria e filtri anti allergeni e anti polveri, studiati apposta per migliorare la qualità di ciò che si respira e prevenire allergie e disturbi respiratori. Inoltre, viene assicurata la massima silenziosità ed un netto risparmio economico, giacché si abbassano i consumi del 60% grazie all’innovativa tecnologia inverter. Dunque, non resta che scegliere il condizionatore più adatto per il proprio ambiente e poi tornare a dormire sonno tranquilli!

Leggi anche:

Condividi su: