Mobili Le Fablier: dove poterli acquistare? Che cosa si sa dell’azienda?

Le Fablier è un ben noto marchio nel settore dell’arredamento e come molte altre aziende ha un sito ufficiale dove poter vedere i prodotti. Su questa pagina, tuttavia, non si possono effettuare acquisti e per saperne di più sulle vendite e sulle sue collezioni, si può continuare a leggere questa pagina.

L’azienda e i suoi prodotti

Questa ditta francese è nata nel 1981, per unire modernità e comfort nell’arredamento (secondo quanto dichiara la stessa azienda online), rispettando anche l’ambienta, visto che sembra sostenere la salvaguardia del Parco Mincio.

Visitando la sua pagina web ufficiale vi si può trovare una sezione dedicata ai suoi prodotti, dagli armadi alle vetrine, dai letti ai tavoli. I mobili fanno parte di diverse collezioni, suddivisi per cinque linee, ovvero:

  • la linea classica, che include le collezioni I Ciliegi, Le Gemme, Le Mimose e La Poesia;
  • la linea contemporanea, le cui collezioni sono Fiori di Loto, Melograno, Le Spezie e Le Farfalle;
  • la linea design, con collezioni che prendono il nome da chi le ha realizzate;
  • le cucine, suddivise per tre collezioni, già citate;
  • la linea luci e forme, che includono differenti tipi di lampade, che illuminano in maniera diversa.

Sfogliando il catalogo online, si possono trovare, quindi, i mobili che si desiderano. Ad esempio, se si cerca una libreria, si può trovare nell’apposita sezione una libreria della linea contemporanea, la Veda, realizzata in legno di Masello della Rovere, con finiture in varia colori, come il bianco o l’avorio, con un costo che va dai 3425 ai 3386 euro, a seconda del tipo di finiture che si sceglie.

Uno dei letti proposti, invece, è Sogno, che fa parte della collezione Poesia, della linea classica, di cui si possono scegliere i colori delle finiture, delle pelli e dei tessuti, e a seconda della finitura (francese o in avorio), il prezzo può variare dai 1703 ai 2323 euro. Sempre della linea classica e della collezione Poesia fa parte Segreto, un piccolo scrittoio, la cui finitura può essere francese o in avorio ed in base ad esse, rispettivamente, può costare 1555 o 1602 euro.

Dove effettuare acquisti e i contatti

Sul sito ufficiale dell’azienda non è possibile comprare i mobili, ma vengono indicati, nell’apposita sezione, i punti vendita, e tramite nei campi del motore di ricerca si può trovare il più vicino alla propria abitazione. A Roma, ad esempio, ce ne sono più di una decina, suddivisi in tre zone diverse della città.

I vari punti vendita hanno, poi, diversi recapiti, ma se si vuole contattare la sede principale dell’azienda, a Verona, vi è una sezione del sito chiamata “Contatti”, dove si possono trovare i numeri di telefono e l’indirizzo e-mail, nonché un form da compilare. Chi vuole rivolgersi proprio a un architetto o ad un interior design per arredare la casa, entrando nella sezione “Architetto” del sito, posta in alto in un Menu al di sopra di quello digitale, può sempre mandare un messaggio tramite form per richiedere questo servizio. Lo stesso vale per la “Sartoria“, grazie alla quale si possono personalizzare i mobili con i tessuti.

Leggi anche:

Condividi su: