Spinta Più per sollevarsi dal sedile auto: scheda tecnica, vantaggi e acquisto, opinioni e recensioni, prezzo

Stai cercando informazioni su Spinta Più? L’innovativo accessorio dedicato alle auto ha riscosso una grande approvazione commerciale nel corso di questi ultimi mesi. Una volta inserito all’interno del gancio dello sportello di qualsiasi veicolo Spinta Più può essere utilizzato come una base di appoggio per il sollevamento del peso, all’occorrente come un dispositivo per rompere il vetro o tagliare la cintura di sicurezza in caso di emergenza.

Quali sono le caratteristiche tecniche del dispositivo e quali i suoi vantaggi? In questa nuova recensione guidata andiamo ad approfondire tutte le particolarità del nuovo Spinta Più!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Come funziona Spinta Più?

Spinta Più è un dispositivo per auto tascabile e collocabile in tutti i diversi modelli. Il suo utilizzo sembra dimostrarsi particolarmente efficace per gli acquirenti più anziani alle prese con difficoltà motorie, ma anche per i soggetti affetti da dolori cronici agli arti, per chi si trova alle prese con un post-infortunio e necessita di un aiuto per uscire dalla vettura. Spinta Più vanta un’azione di sostegno alla quale appoggiarsi in modo sicuro e anti-scivolo senza il bisogno di affidarsi ad una aiuto esterno. 

L’innovativo accessorio può essere sfruttato anche come un sistema di sicurezza grazie alla sua funzione di taglio della cintura e rottura del vetro per fuoriuscire dal veicolo in condizioni di emergenza. Incorporata nella struttura del prodotto si trova anche una pratica torcia con 2 led, mentre le sue dimensioni ridotte possono essere inserite semplicemente all’interno del gancio dello sportello anteriore e posteriore.

L’alta qualità dei materiali di realizzazione e la resistenza di Spinta Più ne fanno un dispositivo all’avanguardia multifunzionale e indispensabile da tenere sempre a portata di mano all’interno della propria auto. Spinta Più può essere impugnato senza alcuno sforzo fisico grazie al suo design ergonomico progettato per resistere anche al sudore, al ghiaccio, in qualsiasi condizione climatica. 

Come si utilizza il dispositivo? 

L’utilizzo di Spinta Più si dimostra particolarmente intuitivo, alla portata anche degli acquirenti più anziani e delle persone affette da difficoltà motorie. Al momento dell’inutilizzo può essere riposto all’interno del gancio dello sportello auto, usato come un sostegno per sollevarsi dal sedile senza appesantire gli arti inferiori, come un sistema di sicurezza in caso di pericolo per tagliare la cintura di sicurezza, rompere il vetro dei finestrini e come una torcia in condizioni di scarsa luminosità. 

Materiali di realizzazione e specifiche tecniche 

Nonostante le dimensioni tascabili di Spinta Più i materiali di realizzazione si dimostrano altamente resistenti per sorreggere carichi di peso superiori ai 100 kg. Il grande boom di vendite, riscontrate soprattutto nel corso di queste ultime mensilità, si devono alle specifiche tecniche del prodotto tra cui:

  • materiali di realizzazione leggeri e resistenti 
  • design moderno colorato (nero e rosso)
  • impugnatura ergonomica (antiscivolo)
  • funzione di appoggio 
  • funzione di sicurezza taglia-cintura 
  • funzione di sicurezza rompi-vetro 
  • modello universale per tutte le auto 
  • resistenza fino a 127 kg
  • torcia a 2 Led integrata

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Spinta Più: funziona? Vantaggi e controindicazioni 

Spinta Più sembra dimostrarsi a tutti gli effetti, sotto tutti i punti di vista, come un dispositivo multifunzionale particolarmente efficace per il sostegno dalla seduta in grado di trasformarsi in un accessorio salva-vita in situazioni di pericolo ed emergenza. Spinta Più può aiutare a ridurre ed ammortizzare la fatica sugli arti inferiori in caso di insufficienza motoria, dolori cronici e difficoltà e supporta fino a 127 kg di peso. Dal punto di vista della sicurezza invece Spinta Più può dimostrarsi un accessorio indispensabile e utilizzabile come un taglia-cintura e taglia-vetri, oppure come una torcia d’emergenza. 

Opinioni e recensioni degli acquirenti

La grande maggioranza delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti in diversi forum online sembra etichettare Spinta Più come un valido accessorio per auto dalla funzione di sostegno per il sollevamento dalla seduta e come sistema di emergenza per fuoriuscire dal veicolo. Non si trovano testimonianze negative da segnalare e proprio per questo sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale.

Spinta Più: dove si acquista? Prezzo e promozione in corso

L’unico modo per essere certi di acquistare la versione originale e ufficiale di Spinta Più è attraverso il link del sito web dell’azienda produttrice dove poter accedere anche alla promozione attiva sul prezzo di vendita. E’ possibile ordinare Spinta Più attraverso il modulo online al prezzo di soli 59,90 euro per 2 dispositivi, con spese di spedizione gratuite!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Leggi anche:

Condividi su: